apertura auto

Devi far rimettere il parabrezza allora. Rivolgiti a personale qualificato
eh sì ho già chiamato la carrozzeria che me l ha sostituito a dicembre...ultimo lavoro che fa x me...domani Mattina con il phono provo ad asciugare bene la fusibiliera...non ho guardato bene.. secondo te sono lì anche i relè dei fari?

eh sì ho già chiamato la carrozzeria che me l ha sostituito a dicembre...ultimo lavoro che fa x me...domani Mattina con il phono provo ad asciugare bene la fusibiliera...non ho guardato bene.. secondo te sono lì anche i relè dei fari?
Non so se sono lì, però staccali uno per uno, pulisci i contatti e ci applichi il grasso al silicone. A lavoro finito copri tutta la zona con un foglio di plastica.

• Like
Reactions: Vincenzo 87
Sul forum qualcuno ha avuto il tuo problema di infiltrazione di acqua senza aver sostituito il vetro Probabilmente quel secchio di acqua che hai buttato non ha avuto modo di defluire e ha tracimato andando a finire dove non doveva . È un problema risaputo. È difficile stabilire se il problema sta nella sostituzione del vetro!

- Informazione Pubblicitaria -
Sul forum qualcuno ha avuto il tuo problema di infiltrazione di acqua senza aver sostituito il vetro Probabilmente quel secchio di acqua che hai buttato non ha avuto modo di defluire e ha tracimato andando a finire dove non doveva . È un problema risaputo. È difficile stabilire se il problema sta nella sostituzione del vetro!
Se prima della sostituzione del parabrezza il problema non c’era, allora è quasi sicuro che dipende da quello

boh...so solo che non mi era mai capitato proma
Aveva provato a inondare con il secchio il
vecchio vetro??
diciamo che di acquazzoni come martedì si ancora avuti e in sei anni di vita mi è capitato di lavare la macchina quindi posso dire di si

Togli e controlla anche i fusibili mica che ne sia saltato qualcuno, asciuga bene e, se ne sei provvisto, spruzza uno spray per contatti elettrici per stare più tranquillo.

• Like
Reactions: Vincenzo 87
Togli e controlla anche i fusibili mica che ne sia saltato qualcuno, asciuga bene e, se ne sei provvisto, spruzza uno spray per contatti elettrici per stare più tranquillo.
si sto facendo proprio ora..ma sarà la fusibiliera o ci saranno dei relè da qualche parte?

X