apertura auto

Il cambio sì ma il freno a mano è un po’ più complicato.. bisogna collegarsi direttamente ai motorini elettrici e trovare la polarità giusta per farli aprire

Per bloccare/sbloccare le porte e il bagagliaio
Premere e rilasciare il pulsante di sblocco sulla chiave una volta per sbloccare la portiera del conducente oppure due volte entro cinque secondi per sbloccare tutte le portiere e il cofano del bagagliaio.

Quando le porte vengono bloccate/sbloccate, gli indicatori di direzione lampeggeranno e il sistema di accesso illuminato verrà attivato.

Apertura del cofano del bagagliaio
Premere rapidamente due volte il pulsante della chiave del cofano del bagagliaio per aprire il cofano del bagagliaio. Gli indicatori di direzione lampeggeranno per indicare che il portellone del bagagliaio è stato aperto.

Blocco/sblocco delle porte dall'esterno in caso di emergenza

Se la batteria è scarica o il portachiavi non funziona, è possibile bloccare o sbloccare le porte dall'esterno inserendo la lama della chiave di emergenza, che si trova all'interno del portachiavi, nel cilindro della serratura della maniglia della porta e girare la chiave di emergenza come segue .
• Serratura: ruotare la chiave di emergenza verso destra (in senso orario)
• Sblocco: girare la chiave di emergenza a sinistra (in senso antiorario)

- Informazione Pubblicitaria -
ho provato con il wd 40...dopo riprovo con la chiave...il problema è che l elettrauto vuole portarla in officina.. ma avendo il freno di stazionamento inserito e il cambio in p anche lui non è molto sicuro di non fare danni trainandola sul carroattrezzi... anche perché si dopo da sotto il cofano si dovrebbe riuscire collegandosi con un altra batteria
È una trazione Q4?

ciao a tutti.. macchina aperta ma con l aiuto di un carrozziere...la serratura non va domani sabato quando torno a casa provo con lo spadino dentro la chiave di scorta..ma penso che dovrò sostituirlo perché sembra proprio bloccato...ora sto ricaricando la batteria (ammesso che sia buona) in caso la sostituirò anche perché ha sei anni poi di corsa da un elettrauto x il problema dei fari che non si spengono..

ciao a tutti.. macchina aperta ma con l aiuto di un carrozziere...la serratura non va domani sabato quando torno a casa provo con lo spadino dentro la chiave di scorta..ma penso che dovrò sostituirlo perché sembra proprio bloccato...ora sto ricaricando la batteria (ammesso che sia buona) in caso la sostituirò anche perché ha sei anni poi di corsa da un elettrauto x il problema dei fari che non si spengono..
Il problema dei fari può dipendere proprio dalla batteria che è da sostituire

Ultima modifica:
Il problema dei fari può dipendere proprio dalla batteria che è da sostituire
è boh.. adesso vediamo perché non va più nemmeno una luce di posizione nel faro sx ...quella che chiamano luce diurna...ho aperto la fusibiliera quella davanti ai piedi dei passeggeri e ci ho trovato dentro umido quasi gocce d acqua (fine dicembre ho cambiato il cristallo per colpa di una sassata) e negli scorsi giorni a piovuto a dirotto qua.allora ho preso un secchio d acqua e l ho buttata sul vetro...morale della favola..mi entra acqua 😭

Si ok, ma come ha fatto??

Ultima modifica:
è boh.. adesso vediamo perché non va più nemmeno una luce di posizione nel faro sx ...quella che chiamano luce diurna...ho aperto la fusibiliera quella davanti ai piedi dei passeggeri e ci ho trovato dentro umido quasi gocce d acqua (fine dicembre ho cambiato il cristallo per colpa di una sassata) e negli scorsi giorni a piovuto a dirotto qua.allora ho preso un secchio d acqua e l ho buttata sul vetro...morale della favola..mi entra acqua 😭
Devi far rimettere il parabrezza allora. Rivolgiti a personale qualificato

X