Buonasera in attesa della tonale ibrida quale app potrei scaricare per avere una mappa dettagliata della zona con punti di ricarica
Sulla plug in … sulle versioni hybrid 130 e 160 non saprei .Perfetto grazie
Si Bhe ovvio che la hybrid non si carica …. Lo davo per scontato ….Sulla plug in … sulle versioni hybrid 130 e 160 non saprei .
Si si sarà q4 plug in specialeNextcharge è la migliore.
Ma occhio che la Tonale Ibrida non la ricarichi alle colonnine, non ha la spina.
La Tonale Q4 Plug-in si invece.
Ciao grazie del consiglio essendo neofita dell'ibrido la casa mi dice che in circa 2,5 h ho la ricarica totale con la colonninaAllora usa nextcharge. Io ce l'ho da quasi 3 anni (la mia seconda auto è full-electric) e spesso ho anche tariffe più convenienti rispetto alle app della casa madre.
Poi, con una plug-in come la Tonale personalmente non userei mai le colonnine in giro...
Al massimo ricaricheresti a 7kw. Cioè a circa 20 km di autonomia ogni ora di ricarica.
Pagando tra l'altro pure parecchio alle colonnine, rischi che ti costi come la benzina..
Se la carichi di notte a casa con la tua tariffa è tutt'altro discorso.
(esempio mio, caricando a casa per fare 100km spendo circa 3€, caricando alle colonnine ultra rapide per fare 100km spendo 10€).