- 21 Marzo 2006
- 4,057
- 1
- 2,177
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
SiA me la campanella sembra non funzionare... Può essere perché ho disabilitato le notifiche push?
SiA me la campanella sembra non funzionare... Può essere perché ho disabilitato le notifiche push?
A ore l'app verrà aggiornata sul market Android.
Fateci sapere come girerà questa nuova versione 8.0.17 molte novità in questa release.
Dipende dalle impostazioni del playstore, a me le app si aggiornano automaticamente solo se il telefono è in carica e sono sotto copertura della rete wi-fi.Si aggiorna da sola giusto?![]()
Fatto aggiornamento [emoji41]Dipende dalle impostazioni del playstore, a me le app si aggiornano automaticamente solo se il telefono è in carica e sono sotto copertura della rete wi-fi.
Manualmente puoi aggiornarle quando vuoi.. a proposito... mi risulta che la nuova versione sia già disponibile![]()
Sì bella... Però i pallini rossi nella sezione "campanellina" mi piacevano [emoji57][emoji56]Aggiornata, design più moderno e carino.
e la visualizzazione delle immagini siain preview che dentro i post sembra migliorata, proprio la qualità percepita dell'immagineAggiornata, design più moderno e carino.
Ora c'è una striscia rossa...Sì bella... Però i pallini rossi nella sezione "campanellina" mi piacevano [emoji57][emoji56]
Ah giusto [emoji41]Ora c'è una striscia rossa...