App del forum club alfaromeo - ufficiali

Se aprite la discussione sul browser vi va ugualmente lento?
 
Il problema io ce l'ho da PC, comunque anche da app se sono connesso al wi-fi, l'app invece molto più veloce con cell in 4g.
Questo a casa (fibra Telecom), ed ora dove sono in vacanza (ADSL Telecom).
Al lavor abbiamo Vodafone e le immagini si caricano velocissime
 
No mi spiace ma non abbiamo nessun tipo di problema con l'instradamento verso TIM.
e mi sembra alquanto strano anche che da PC le foto del forum si caricano lente.

Che topic stai guardando?
Che browser usi ?
Che sistema operativo?
Gli altri siti vanno veloci?
www.clubalfa.it va veloce con le foto?
 
Io dal desktop uso Chrome con Win7-64pro, se apro un qualsiasi topic in cui l'utente ha messo delle foto, per visualizzarle una ci mette qualche secondo. Idem se le carico io in un mio topic, non sono immediatamente visibili, lo sono dopo un po'.
 
  • Like
Reactions: Stryder
No mi spiace ma non abbiamo nessun tipo di problema con l'instradamento verso TIM.
e mi sembra alquanto strano anche che da PC le foto del forum si caricano lente.

Che topic stai guardando?
Che browser usi ?
Che sistema operativo?
Gli altri siti vanno veloci?
www.clubalfa.it va veloce con le foto?
Il problema si verifica con tutti i topic che contengono immagini, con tutti i browser, con Windows 10 e con Windows 7
Gli altri siti che visito abitualmente non presentano problemi.
Adesso sono in vacanza, appena torno a casa provo a navigare su www.clubalfa.it
 
Io sono sempre da app con samsung s5 (non chiedetemi che android ha) in 4g tutto ok...con fibra tim in wi fi come già detto lento....sarà almeno un anno che non accedo da pc...
 
Quindi se aprite questa discussione al primo messaggio dove ci sono all'interno 3 foto di cui dimensione totale circa 2.8MB è lento.

Se aprite questa con 6 immagini e totale 1.8mb di peso va più veloce?

A me si aprono velocemente, ma uso Fastweb Fibra e sono relativamente vicino al web server circa soli 8km.
@Stryder anche tu vedo che sei a milano solitamente, strano da pc e linea fissa vada lento.
Quando torni a milano dovresti contattarmi in privato e ti faccio lanciare due comandi da promt di dos di windows dal tuo pc, cosi riesco a capirne di più.
 
Quindi se aprite questa discussione al primo messaggio dove ci sono all'interno 3 foto di cui dimensione totale circa 2.8MB è lento.

Se aprite questa con 6 immagini e totale 1.8mb di peso va più veloce?

A me si aprono velocemente, ma uso Fastweb Fibra e sono relativamente vicino al web server circa soli 8km.
@Stryder anche tu vedo che sei a milano solitamente, strano da pc e linea fissa vada lento.
Quando torni a milano dovresti contattarmi in privato e ti faccio lanciare due comandi da promt di dos di windows dal tuo pc, cosi riesco a capirne di più.

Per me quasi uguali, non immediata l'apertura ma tutto sommato non malaccio...
Ma queste sono foto inserite nel corpo del messaggio, in genere nei vari post si apre una nuova finestra o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi se aprite questa discussione al primo messaggio dove ci sono all'interno 3 foto di cui dimensione totale circa 2.8MB è lento.

Se aprite questa con 6 immagini e totale 1.8mb di peso va più veloce?

A me si aprono velocemente, ma uso Fastweb Fibra e sono relativamente vicino al web server circa soli 8km.
@Stryder anche tu vedo che sei a milano solitamente, strano da pc e linea fissa vada lento.
Quando torni a milano dovresti contattarmi in privato e ti faccio lanciare due comandi da promt di dos di windows dal tuo pc, cosi riesco a capirne di più.
Trace route avevamo già provato e non ne era uscito nulla di strano, quando torno ti faccio sapere quanto impiegano ad aprirsi le pagine