Appannamento Parabrezza

Le boccolette attive sono? sotto/piedi, dritto/corpo, sopra/parabrezza??

Anche se ti lascia con piedi freddi, metti l'aria sopra, anche ad alta circolazione.
Cosi asciughi qualsiasi acqua nel sistema.

Se non ammigliora, non ti rimane che portarla al concessionario.

Di solito metto piedi e parabrezza però quando si appanna tolgo i piedi e lascio solo parabrezza..
si ieri ho fatto un giro con aria al massimo e finestrini aperti finché non si è asciugato completamente.
Al concessionario l’ho fatto presente al tagliando del primo anno ma mi hanno detto che tutto era normale, l’umidita, gli scricchiolii del quadro strumenti ed anche la vibrazione che mi fa il motore al minimo.. maledetti!
 
  • Like
Reactions: iddi
vibrazione del motore, l'ho anch'io dal primo giorno
 
  • Like
Reactions: iddi
qst è condensa...
ma lasci la macchina chiusa ermeticamente? o lasci le bocchette aria aperte o meglio un filo il finestrino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qst è condensa...
ma lasci la macchina chiusa ermeticamente? o lasci le bocchette aria aperte o meglio un filo il finestrino...

Bè con il finestrino aperto non ho mai lasciato nessuna macchina ed ho avuto solo Alfa, non credo che un auto del 2017 abbia bisogno del finestrino aperto, il clima mi pare che a poco dallo spegnimento dell’auto mette in automatico il ricircolo, si sente del rumore restando poco in auto dopo spenta..
 
  • Like
Reactions: iddi