Appena distrutto la mia giulia

alberto135

Nuovo Alfista
9 Luglio 2019
17
17
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super at
Sono finito in un burrone dopo un salto di due due metri e davanti è distrutta penso radiatore e le parti davanti, il motore è salvo, dietro a causa del salto ho perso il paraurti posteriore e si sono staccati tutti i sensori e i cavi...mi sorprende piacevolmente che le sospensioni sono rimaste intatte.
Madre mia che sensazione di merda che cxxxxxne che sono.
Qualche alfista di famiglia a condividere il dolore di vedere la mia bella sfigurata ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzobig e ziopalm
Domani faccio qualche foto.
 
Ultima modifica:
Son finito nel burrone FRATELLIIIIII'

E ti è andata anche bene!!

Ma come e' successo?? Ti sei messo a fare a gara con qualche esaltato come fratelli'??

Non penso neanche che sia riparabile.. sarà tutta storta.. prendi e porta casa.. tutta esperienza...





 
dai, se vuoi ti vendo la mia.
 
A guarda sono appena tornato dal carrozziere con meccanico reparto...sono stato moooolto fortunato i bracci sono tutti dritti non si è deformata la scocca devo cambiare il radiatore la coppa del olio, paraurti posteriore e anteriore portiera destra e c'è da fare una controllata alla trasmissione che ha preso un brutto colpo ma tutto sommato dopo averla pescata pensavamo tutti che fosse da buttare mentre non si è fatta un cazzo proprio resistente la Giulia
IMG_20200624_094921080_HDR~2.jpg
IMG_20200624_094921080_HDR~2.jpg IMG_20200624_082939064_HDR~2.jpg
IMG_20200624_094921080_HDR~2.jpg
 
Ma infatti ora volevo chiedere al carrozziere già che ci sono di ordinare quello della veloce avevo già in mente di cambiarlo. Vi faccio sapere si si può fare, cmq et tutta strisciata a 360 gradi e anziché fare la pittura nuova, pensavo di farla wrappare in grigio satinato che dici ?
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ti occorrerà un numero di telaio della Veloce per l'ordine. Poi bisogna vedere per i sensori di parcheggio che la tua, almeno all'anteriore mi pare non avesse. Per il colore, va a gusti. Io sono per il bianco. ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A guarda sono appena tornato dal carrozziere con meccanico reparto...sono stato moooolto fortunato i bracci sono tutti dritti non si è deformata la scocca devo cambiare il radiatore la coppa del olio, paraurti posteriore e anteriore portiera destra e c'è da fare una controllata alla trasmissione che ha preso un brutto colpo ma tutto sommato dopo averla pescata pensavamo tutti che fosse da buttare mentre non si è fatta un cazzo proprio resistente la Giulia Visualizza allegato 208534 Visualizza allegato 208534 Visualizza allegato 208535 Visualizza allegato 208534


Minchia... ma ti conviene sistemarla? Voglio sperare che hai l'assicurazione che ti copre... a occhio e croce ci ballano qualche 10 000.. i pezzi della Giulia non li regalano.... bella mazzata...