Appena distrutto la mia giulia

Mi dispiace. Brutta avventura. Però tutto sommato non è andata male. Anche il costo della riparazione mi pare molto basso. A prima vista avrei detto molto di più.

Sono finito in un burrone dopo un salto di due due metri e davanti è distrutta penso radiatore e le parti davanti, il motore è salvo, dietro a causa del salto ho perso il paraurti posteriore e si sono staccati tutti i sensori e i cavi...mi sorprende piacevolmente che le sospensioni sono rimaste intatte.
Madre mia che sensazione di merda che cxxxxxne che sono.
Qualche alfista di famiglia a condividere il dolore di vedere la mia bella sfigurata ?
Ciao ho appena visto le foto mi dispiace davvero tanto spero tu non ti sia fatto male.

• Like
Reactions: None
Questo è un vero crash test! Davvero incredibile che la nostra Giulia sia così robusta da non essersi deformata nel telaio e nelle sospensioni. L'importante è non farsi male e, se hai anche avuto l'aumento, ti ripaga in parte del danno.
Sono devastanti i filmati postati da Kormrider nella prima pagina. Spero ci sia poca gente così in giro...

- Informazione Pubblicitaria -
Avrei preferito non farlo io crash test, ma magari che ne so un programma su dmax xD

• Like
Reactions: Giannivale
il preventivo è 4000 piu iva, direi che si può fare. Alcune cose le montano originali usate, tipo i paraurti avanti e dietro, e altri di concorrenza e altri necessariamente nuove. Mi scazzano i tempi di consegna e la l'auto sostitutiva che è una merda. Ho la casco sui componenti meccanici proverò a vedere se si riesce a darci entrare qualcosa
Mi spiace davvero anche se dalla descrizione poteva andarti ben peggio: bella solida la nostra Giulia!

alla fine ho speso un poco di più di quanto preventivato . Ma sta venendo da dio

Allegati

• Screenshot_20200724-201842~2.png
    Screenshot_20200724-201842~2.png
    149.2 KB · Visualizzazioni: 194
  • Like
Reactions: ziopalm e None
X