Appena distrutto la mia giulia

Mi dispiace. Brutta avventura. Però tutto sommato non è andata male. Anche il costo della riparazione mi pare molto basso. A prima vista avrei detto molto di più.
 
Sono finito in un burrone dopo un salto di due due metri e davanti è distrutta penso radiatore e le parti davanti, il motore è salvo, dietro a causa del salto ho perso il paraurti posteriore e si sono staccati tutti i sensori e i cavi...mi sorprende piacevolmente che le sospensioni sono rimaste intatte.
Madre mia che sensazione di merda che cxxxxxne che sono.
Qualche alfista di famiglia a condividere il dolore di vedere la mia bella sfigurata ?
Ciao ho appena visto le foto mi dispiace davvero tanto spero tu non ti sia fatto male.
 
  • Like
Reactions: None
Questo è un vero crash test! Davvero incredibile che la nostra Giulia sia così robusta da non essersi deformata nel telaio e nelle sospensioni. L'importante è non farsi male e, se hai anche avuto l'aumento, ti ripaga in parte del danno.
Sono devastanti i filmati postati da Kormrider nella prima pagina. Spero ci sia poca gente così in giro...
 
Avrei preferito non farlo io crash test, ma magari che ne so un programma su dmax xD
 
  • Like
Reactions: Giannivale
il preventivo è 4000 piu iva, direi che si può fare. Alcune cose le montano originali usate, tipo i paraurti avanti e dietro, e altri di concorrenza e altri necessariamente nuove. Mi scazzano i tempi di consegna e la l'auto sostitutiva che è una merda. Ho la casco sui componenti meccanici proverò a vedere se si riesce a darci entrare qualcosa
Mi spiace davvero anche se dalla descrizione poteva andarti ben peggio: bella solida la nostra Giulia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine ho speso un poco di più di quanto preventivato . Ma sta venendo da dio
 

Allegati

  • Screenshot_20200724-201842~2.png
    Screenshot_20200724-201842~2.png
    149.2 KB · Visualizzazioni: 177
  • Like
Reactions: ziopalm e None