Appena distrutto la mia giulia

Mi dispiace molto per la tua giulia ma considerando il tutto sei stato fortunato sia per il costp ragionevole della riparazione e soprattutto per non esserti fatto nulle... Conosco gente che per meno ci stava rimattendo la pelle...
Guarda se dove
 
Stanchezza dopo lavoro, riflessi lenti, all'improvviso un motorino svolta, io che per evitarlo finisco nel burrone il motorino non se più trovato.
 
Sono finito in un burrone dopo un salto di due due metri e davanti è distrutta penso radiatore e le parti davanti, il motore è salvo, dietro a causa del salto ho perso il paraurti posteriore e si sono staccati tutti i sensori e i cavi...mi sorprende piacevolmente che le sospensioni sono rimaste intatte.
Madre mia che sensazione di merda che cxxxxxne che sono.
Qualche alfista di famiglia a condividere il dolore di vedere la mia bella sfigurata ?
come si dice in questi casi ? ti siamo vicini in questo momento di dolore !, va bene ? lasciamo perdere gli scherzi, ti è andata bene due volte, anzi tre, non hai toccato il motorino, non ti sei fatto nulla, e poi ... Giulia ha fatto la sua parte, abbiamo scoperto che è anche robusta, meglio non provare, ma va bene così, ciao ... e spero te la ridiano presto
 
Son finito nel burrone FRATELLIIIIII'

E ti è andata anche bene!!

Ma come e' successo?? Ti sei messo a fare a gara con qualche esaltato come fratelli'??

Non penso neanche che sia riparabile.. sarà tutta storta.. prendi e porta casa.. tutta esperienza...





Certo che sono delle belle teste di caxxo...gioventù bruciata...importante che si fanno male oppure muoiono da soli (avremmo meno stronzi sulle strade) senza coinvolgere nessuno...pensa se fosse stata coinvolta una famiglia "innocente" inconsapevole di trovarsi nel luogo e momento sbagliato in balia di queste teste di caxxo e coglioni..
 
  • Like
Reactions: kormrider
sono cose che succedono, fortunatamente non hai urtato il motorino, avresti avuto molte più rogne!
Ma guarda stamani ho chiesto l'aumento perché non è possibile che mi riduco così per lavorare a tal punto da essere stanco che quasi mi ammazzo. Me l'hanno dato. Probabilmente la mia Giulia si è sacrificata per un motivo ...mi piace pensa
Certo che sono delle belle teste di caxxo...gioventù bruciata...importante che si fanno male oppure muoiono da soli (avremmo meno stronzi sulle strade) senza coinvolgere nessuno...pensa se fosse stata coinvolta una famiglia "innocente" inconsapevole di trovarsi nel luogo e momento sbagliato in balia di queste teste di caxxo e coglioni..
Ma io sto tipo non li avevo mai visti ? Solo il tipo della rotonda che era diventato famoso ...
 
Ma guarda stamani ho chiesto l'aumento perché non è possibile che mi riduco così per lavorare a tal punto da essere stanco che quasi mi ammazzo. Me l'hanno dato. Probabilmente la mia Giulia si è sacrificata per un motivo ...mi piace pensa

Ma io sto tipo non li avevo mai visti ? Solo il tipo della rotonda che era diventato famoso ...
Diventato famoso? .. per cosa?.. per la sua stronzaggine?.. per avere una testa di caxxo? Magari sarà pure orgoglioso di averla,,,
 
Ma guarda stamani ho chiesto l'aumento perché non è possibile che mi riduco così per lavorare a tal punto da essere stanco che quasi mi ammazzo. Me l'hanno dato. Probabilmente la mia Giulia si è sacrificata per un motivo ...mi piace pensa

Non ne vale la pena fare straordinari e sacrificarsi per un'azienda a meno che NON SIA LA TUA..questi domani se non han più bisogno ti danno un calcio nel culo e arrivederci e grazie... la massima Resa con la minima spesa mai ammazzarsi di lavoro per questi qui.. tutto l'oro del mondo non ti RIPAGHERÀ MAI LA TUA ESISTENZA LA TUA SALUTE E IL TUO TEMPO LIBERO.. cosa c'hai guadagnato ad ammazzarti di lavoro? La Giulia? Per poi buttarla fuori strada??

Certo che sono delle belle teste di caxxo...gioventù bruciata...importante che si fanno male oppure muoiono da soli (avremmo meno stronzi sulle strade) senza coinvolgere nessuno...pensa se fosse stata coinvolta una famiglia "innocente" inconsapevole di trovarsi nel luogo e momento sbagliato in balia di queste teste di caxxo e coglioni..

E purtroppo fin quando c'è gente che demonizza il VENTENNIO e vota renzie.. questi sono i risultati..
 
Ma guarda stamani ho chiesto l'aumento perché non è possibile che mi riduco così per lavorare a tal punto da essere stanco che quasi mi ammazzo. Me l'hanno dato. Probabilmente la mia Giulia si è sacrificata per un motivo ...mi piace pensa

Ma io sto tipo non li avevo mai visti ? Solo il tipo della rotonda che era diventato famoso ...
Hai saputo trovare il lato positivo da un evento negativo!... ottimo!
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diventato famoso? .. per cosa?.. per la sua stronzaggine?.. per avere una testa di caxxo? Magari sarà pure orgoglioso di averla,,,
purtroppo di nesci in giro ce ne sono! la fortuna è che non ha coinvolto nessun altro, però bisognerebbe fare in modo di non dare in mano a degli imbecilli del genere delle auto e tanto meno delle Alfa!
 
  • Like
Reactions: evilugano e ziopalm