Appendice baule simil Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe', ormai....... :grinser021:

Consideriamo la discussione per la Gt.
 
Re: Appendice baule Alfa GT

scafnapoli ha detto:
@ tibe: lo stendipanni non andrà mai via :grinser005:

Mamma mia ! E che metti ? Stendipanni ed appendice ? .: sgrat :.
 
Forse a Rosario si gli e' rotta la lavatrice ed ora ha bisogno di piu' elementi per appendere i calzini......... :grinser021:
 
non è troppo...pensa ke volevo anke mettere quello alla fine del tetto...xò l appendice al baule me gusta e non è troppo vistoso...

claudio :angryraz: :: Abbraccio :.
 
scafnapoli ha detto:
non è troppo...pensa ke volevo anke mettere quello alla fine del tetto...xò l appendice al baule me gusta e non è troppo vistoso...

Bellissimo ... tre alettoni ! Wow, un Boeing 747 !
 
no mi fermerò a due...x ora...il 3 vedremo...ma foto di quest appendice x la 156 non ce ne sono???
 
mi sorgono due domandine...x questo "allargamento" serve l omologazione??? non esce al di fuori della sagoma della vettura...xò si modifica la fiancata...mmmmm non saprei...e poi cmq non credo vada bene x la mia 1 serie!
cmq lo spoilerino è simile a questo ke vedete dopo l allergamento...anke se questo pure mi piace ke ne dite???
Qui

invece ho visto anke questo della novitec ovviamente quello alla fine del tetto xò poi sarebbe controproducente x lo stendipanni in aerodinamica...
 
insomma, non e' un granche...
poi se ci fai caso questa ha il muso della giugiaro e il baule della prima serie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma sai non c avevo fatto caso...meglio ancora allora...mi piace si si si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.