Ciao, finalmente a me hanno risolto il problema per cui nella app mi funzionava tutto ma non mi compariva la casella per impostare un indirizzo della funzione Send&Go. I tecnici del servizio clienti hanno fatto un reset completo dell'abbonamento Connect Plus relativo alla mia auto, da lì ha iniziato a funzionare.
Ho fatto un post più in dettaglio qui:
Ho fatto un post più in dettaglio qui:
Ciao a tutti, finalmente a me hanno risolto per la mancanza della funzione Send&Go! Incrociando le dita che non torni a dare problemi, vi riporto le info, nel caso altri nella stessa situazione vogliano provare.
Dopo mesi di segnalazioni all'assistenza che non avevano risolto, ieri mi hanno ricontattato dicendo che i tecnici hanno provato a fare un reset completo dei servizi associati all'account della mia auto (immagino abbiano reimpostato l'abbonamento a Connect Plus legato alla mia email o qualche procedura simile sui loro sistemi), e di riprovare.
Oggi in effetti entrando nella solita...
Dopo mesi di segnalazioni all'assistenza che non avevano risolto, ieri mi hanno ricontattato dicendo che i tecnici hanno provato a fare un reset completo dei servizi associati all'account della mia auto (immagino abbiano reimpostato l'abbonamento a Connect Plus legato alla mia email o qualche procedura simile sui loro sistemi), e di riprovare.
Oggi in effetti entrando nella solita...