Aquisto alfa 159 1.9 sw 120cv

ale 146

Nuovo Alfista
11 Aprile 2010
1
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
146
Motore
1.4 TwinSpark
Salve ALFISTI, un anno fà ho aquistato una 146 1.4 twinspark a gas, che mi va un po' malino sia a benzina che a gas.
Sono intenzionato all' aquisto di una 159 soportwagon 1.9 120cv che vada dal 2006 al 2009, posso sapere se sto facendo una giusta scelta?
Vi faccio questa domanda perche' noto che in internet e' pieno di annunci ed i prezzi vanno dai 10.900 euro ai 16.900 euro, per la macchina che è mi sembrano un po' pochini... voi siete piu' esperti di me, non e' che questa macchina dia dei problemi all'inizio?
Vi prego rispondetemi il piu' presto possibile.
SALUTI UNO DI VOI.

Salve ALFISTI, un anno fà ho aquistato una 146 1.4 twinspark a gas, che mi va un po' malino sia a benzina che a gas.
Sono intenzionato all' aquisto di una 159 soportwagon 1.9 120cv che vada dal 2006 al 2009, posso sapere se sto facendo una giusta scelta?
Vi faccio questa domanda perche' noto che in internet e' pieno di annunci ed i prezzi vanno dai 10.900 euro ai 16.900 euro, per la macchina che è mi sembrano un po' pochini... voi siete piu' esperti di me, non e' che questa macchina dia dei problemi all'inizio?
Vi prego rispondetemi il piu' presto possibile.
SALUTI UNO DI VOI.
I prezzi sono giusti, L'Alfa si svaluta purtroppo abbastanza velocemente ed in più il costo iniziale (cioè da nuova) non superava di molto i 20mila euro. Comunque in genere i problemi ci sono stati sui primi modelli anno 2005/2006 ma risolti quasi (anche se la mia è un 2006 e grandi problemi non ne ho avuti )completamente dal 2007, dunque consiglio vivamente una My2007.

Non sarebbe meglio cercare un 150cv? Giusto per avere un po' più di brio.. Comunque non ti preoccupare per i prezzi "bassi", purtroppo le nostre auto si svalutano molto!

- Informazione Pubblicitaria -
quoto gli altri per il fatto della svalutazione... tieni conto però che 120 cv su una 159 non sono tanti... consuma tanto secondo me... valuta a modo... e se fai molti km pensa anche a un benzina da gasare!

quoto gli altri per il fatto della svalutazione... tieni conto però che 120 cv su una 159 non sono tanti... consuma tanto secondo me... valuta a modo... e se fai molti km pensa anche a un benzina da gasare!
Non è conveniente purtroppo gasare i motori JTS in quanto avresti una gasatura parziale ed il risparmio insignificante rispetto ad un diesel......
Dunque io resterei su un 159 diesel 150cv dal 2007 in avanti con allestimento Distintive che è nel suo complesso meglio delle progression. Ovvio che poi la decisione spetta a chi acquista noi possiomo solo consigliare :)

X