ARESE: Chiude lo stabilimento?

ma di tutti i capannoni/uffici di arese, dopo che spostano anche gli ultimi dipendenti cosa ne resta? all'abbandono? nuova casa per gli zingari?

Qualche ufficio, un centro commerciale e nuova edilizia residenziale, in pratica si recupera lo spazio che di per se non è un male, piuttosto che far marcire tutto.

Essere alfista e amare Alfa Romeo non significa stare qui a lamentarsi di quello che Marchionne o gli Elkann fanno e di come stanno riducendo l'Alfa; occorrerebbe anche rimboccarsi le maniche ed essere uniti... Io parto dal presupposto che nulla è impossibile, forse non lo sai o forse si ma 100 anni fa era impossibile volare e due tipi strampalati e utopistici di nome Wright l'hanno fatto. Se amiamo l'Alfa Romeo, riprendiamocela.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Altro che città dell'Alfa Romeo ad Arese! Andando avanti di questo passo ci sarà solo un cumulo di macerie e speriamo che resista almeno il museo.

Io sono perplesso e sempre più triste, i*******o per un'altro, perchè allacia investe fuori dall'italia e in casa piange (la Fiat)
:mecry:: dannaz :

Qualche ufficio, un centro commerciale e nuova edilizia residenziale, in pratica si recupera lo spazio che di per se non è un male, piuttosto che far marcire tutto.

quindi già adesso non c'è più nulla ad Arese di alfa romeo??

A parte il museo ed il RIAR penso nulla di significativo...

Aggiungo qualche informazione:

Il 4 di Aprile scadranno le 52 settimane (!!!) di cassa integrazione, poi partirà il trasferimento definitivo a Torino del Centro Stile e di altre funzioni minori.

Cosa rimane? per ora il Call Center che mi sorprendo non sia stato dato in Outsourcing (come già fatto da moltissime aziende con pessimi risultati in termini di servizio per l'utente finale) e gli uffici commerciali/Marketing.

Come già detto rimane il Museo, il RIAR e moltissimi spazi vuoti destinati alla riconversione ad usi diversi da quello industriale.

non faccio nomi, ma secondo me c'è lo zampino di qualcuno sotto.... :eek:

Confederazione Unitaria di Base: Fiat: aggrediti, malmenati e sequestrati in un garage dalla Polizia Svizzera i lavoratori che a Ginevra, manifestavano contro i trasferimenti a Torino degli ultimi dipendenti di Arese.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6Toh2Tb7gxk[/YOUTUBE]

Ultima modifica da un moderatore:
non mi sembrava una protesta incivile.... al solito non si vuola mai pubblicità negativa, però è giusto parlarne dato che adesso inizieranno a rimanere davvero a casa senza stipendio queste persone senza purtroppo un motivo del tutto valido.

:decoccio:

X