salve a tutti ho un problema sulla mia alfa credo che riguardi il'impianto di areazione.....avevo aperto una nuova discussione ma mi hanno rimandato su questa....il problema è il seguente: da quando ho comprato la mia gtv 2.0 twin spark immatricolata nel 96 ho questo problema: quando la temperatura sale verso i 90 inizia ad entrare nell'abitacolo un fastidiosissimo calore da sotto i piedi sia sul lato conducente che passeggero. quando la temperatura sale oltre i 90 si accende la ventola e il calore che entra è ancora di più. durante l'inverno effettivamente non era un problema anzi evitavo di accendere l'aria calda ora purtroppo è diventato un problemone, anche perche la mia gtv è sprovvista di aria condizionata quindi non so come raffreddare l'auto.
sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che c'è poco da fare un po tutte le auto vecchiotte specialmente con abitacolo piccolo soffrono di questo problema.
spero che con alcuni dei vostri consigli riesca non dico a risolvere ma almeno ad arginare il problema.
GRAZIE.
sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che c'è poco da fare un po tutte le auto vecchiotte specialmente con abitacolo piccolo soffrono di questo problema.
spero che con alcuni dei vostri consigli riesca non dico a risolvere ma almeno ad arginare il problema.
GRAZIE.