Aria di fusione FCA: il futuro di Alfa

Inevitabile, se vogliono sopravvivere anche alle multe dell'Unione Europea
 
  • Like
Reactions: Maska19


Mi hanno sempre detto " si stava meglio quando si stava peggio".
Auto elettrica, guida autonoma, Smart city e chi più ne ha ( tecnologia), più ne metta.
Ci sono cose che col passare del tempo hanno portato cose positive ( ad esempio gli smartphone che permettono di avere più oggetti in un unico oggetto), i vari sistemi di comunicazione, per poter essere aggiornato su varie notizie o mettersi in contatto con persone lontane che altrimenti sarebbe impossibile sentire. La tecnologia si, è utile ma fino ad un certo punto.
Guida autonoma? Non sarà mai ( credo) in grado di prevedere un pericolo come l'occhio umano. L'autonomia è poca, quanto possono durare 400-500 km?

I motori termici delle auto sono un problema? E come mai nella mia città ancora camion, pullman di 10 anni fa se non piu? I treni, gli aerei.... I riscaldamenti inquinano.. La maggior parte mettono 30 gradi con fuori 5... Non è inquinamento e spreco?

Vogliono uccidere il mondo dell'auto, ma tutto il resto?

Ci vorrà del tempo. Chissà dove andremo a finire, chissà cosa guideremo un giorno e con tutta questa tecnologia addirittura avremo dei robot che faranno tutto al posto nostro.

Quanto mi mancano gli anni 90 :(
 
Mi hanno sempre detto " si stava meglio quando si stava peggio".
Auto elettrica, guida autonoma, Smart city e chi più ne ha ( tecnologia), più ne metta.
Ci sono cose che col passare del tempo hanno portato cose positive ( ad esempio gli smartphone che permettono di avere più oggetti in un unico oggetto), i vari sistemi di comunicazione, per poter essere aggiornato su varie notizie o mettersi in contatto con persone lontane che altrimenti sarebbe impossibile sentire. La tecnologia si, è utile ma fino ad un certo punto.
Guida autonoma? Non sarà mai ( credo) in grado di prevedere un pericolo come l'occhio umano. L'autonomia è poca, quanto possono durare 400-500 km?

I motori termici delle auto sono un problema? E come mai nella mia città ancora camion, pullman di 10 anni fa se non piu? I treni, gli aerei.... I riscaldamenti inquinano.. La maggior parte mettono 30 gradi con fuori 5... Non è inquinamento e spreco?

Vogliono uccidere il mondo dell'auto, ma tutto il resto?

Ci vorrà del tempo. Chissà dove andremo a finire, chissà cosa guideremo un giorno e con tutta questa tecnologia addirittura avremo dei robot che faranno tutto al posto nostro.

Quanto mi mancano gli anni 90 :(
Probabilmente sei più giovane di me, a me mancano più gli 80;)
 
Probabilmente sei più giovane di me, a me mancano più gli 80;)

1994 per l'esattezza. Un pò ho vissuto il periodo di quando i ragazzi delle superiori scorazzavano con i 50cc elaborati anche in inverno , i ragazzi con le punto GT tamarrate e la quasi assenza di SUV. Bei tempi :rolleyes:
 
Su Auto di Febbraio un interessante disamina sulla fusione FCA-PSA.

Adjustments.jpg
 
Ignoro la piattaforma EMP2? Quindi tonale viene sviluppato sulle carcasse francesi ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto