2.2 Diesel Arresto improvviso del 2.2 D 210 Cv

in quel caso devi sperare di trovare la persona giusta...
In effetti lo trovato mi prende 10/20€ in più ma io per lo stesso problema non torno più. E onesto io sono contento pago ma so che ho un servizio per bene. Ti parlo di gommista.
 
Invece l'altro mi prendeva 10/20€ in meno ma il suo gioco era che dovevi tornare un altra volta 😂 io rido ma c'è gente che ci va. Io lo mandato subito a a ZAPARE
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Allora in poche parole il loro cliente preferito è, quello che non capisce nulla, non fa troppe domande, non ha fretta, deve solo pagare 😂
 
appunto, ma il grosso problema è che le persone chiedono aiuto e hanno fiducia... e truffare è immorale e illegale!
Il problema è che i loro adorabili clienti sono i vecchietti, le donne, i giovani poco esperti e loro ci provano. Se invece arrivi per la prima volta fai troppe domande chiedi se ti fanno la fattura chiedi se il lavoro sia fatto bene. STOP ⛔ mi dispiace ma non abbiamo tanto tempo siamo troppo incasinati e ti fa un appuntamento che ti passa la voglia di aspettare. Quindi è tutto calcolato mi dispiace ma è così.
 
Ovviamente fanno selezione dei clienti.. comunque trovare persone che capiscono un minimo di meccanica e di motori oggi e sempre più difficile.. penso che più del 50% del cliente medio e già tanto se sa fare carburante….
 
Non capisco tutto questo astio verso chi usa l'auto semplicemente ...usandola.
Non credo che tutti quelli che usano uno smartphone abbiano idea di come funzioni la modulazione radio o quale sia il protocollo che ci naviga sopra... qualcun'altro ci ha lavorato e ha sistemato le cose per farle funzionare.

Per me è nell'ordine delle cose che ci siano automobilisti che non sappiano come funziona una valvola. L'automobilista ha il dovere di saper guidare e conoscere le regole della strada (certificato dal conseguimento della patente). Poi se per farsi caricare il lavavetri va dal distributore o dal meccanico non lo trovo scandaloso.

Che ci siano "professionisti" che cercano di approfittarsi della non conoscenza della gente è una cosa brutta.
 
Non capisco tutto questo astio verso chi usa l'auto semplicemente ...usandola.
Non credo che tutti quelli che usano uno smartphone abbiano idea di come funzioni la modulazione radio o quale sia il protocollo che ci naviga sopra... qualcun'altro ci ha lavorato e ha sistemato le cose per farle funzionare.

Per me è nell'ordine delle cose che ci siano automobilisti che non sappiano come funziona una valvola. L'automobilista ha il dovere di saper guidare e conoscere le regole della strada (certificato dal conseguimento della patente). Poi se per farsi caricare il lavavetri va dal distributore o dal meccanico non lo trovo scandaloso.

Che ci siano "professionisti" che cercano di approfittarsi della non conoscenza della gente è una cosa brutta.
nessun astio verso chi non conosce la meccanica, ci mancherebbe ancora che tutti quelli che hanno la patente sapessero come funziona e come ripararla, sarebbe già qualcosa di positivo se sapessero come si guida!
Il discorso è sulla disonestà delle officine, non sui clienti.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessun astio verso chi non conosce la meccanica, ci mancherebbe ancora che tutti quelli che hanno la patente sapessero come funziona e come ripararla, sarebbe già qualcosa di positivo se sapessero come si guida!
Il discorso è sulla disonestà delle officine, non sui clienti.
Perfettamente d'accordo, ma qualcuno ha provato a giustificare le officine disoneste col fatto che i clienti sono incompetenti. Io su questo sono in forte disaccordo