te ne liberi??No, infatti...
Io ho risolto dando in permuta la Stelvio...![]()
te ne liberi??No, infatti...
Io ho risolto dando in permuta la Stelvio...![]()
Ventola accesaigro ciao
che rumori produce la rigenerazione?
grazie
grazie. allora non l'ho mai riscontrato. vorrà dire che uso il diesel in modo appropriato. medie percorrenze ma sempre con temperatura a regime. mediamente nessun accendi e spegni per fare 3 km,Ventola accesa
Rumore più sordo del motore (ma è una finezza)
La differenza palese è in marcia, quando lasci l' acceleratore il consumo non va a 0 subito ma resta sempre leggermente attivo l'indicatore consumo istantaneo, quella è la prova inequivocabile.
Ma anche la ventola accesa senza che sia caldo e senza avere il climatizzatore a palla è indice di rigenerazione, questo segnale però lo noti da fermo.
Tonale alla spina, ora flagellatemi pureSi è Tonalato
non è che non l'hai mai riscontrato, il motore deve rigenerare per forza ogni 300-350km circagrazie. allora non l'ho mai riscontrato. vorrà dire che uso il diesel in modo appropriato. medie percorrenze ma sempre con temperatura a regime. mediamente nessun accendi e spegni per fare 3 km,
Io la cambierò dopo 4 e vi farò sapere... intanto grazie al fotovoltaico ed all'accumulatore viaggio praticamente gratis ed è quello che volevo sperimentare. Tutto il resto lo scopriremo sulla nostra pelle.... con la Stelvio è toccato alla pompa dell'olio, alla Tonale toccherà alla batteria... ed allora mi cercherò una bella 75 3.0 V6 e mi coccolerò il gioiello BussoIl vero problema delle auto elettriche e di quasi tutte le ibride (escluso la Panda, Suzuki e poche altre che costa sui 2000-3000 euro ) è la batteria di trazione, dopo circa 3 anni comincia a decadere e dopo 6-7 anni è da cambiare e il costo supera il valore dell'auto , quindi queste auto sono costruite per durare circa 6/7 anni e poi sono da buttare e da usate non valgono nulla ...