Ascolto casuale... non troppo casuale.

lo faceva anche la Mito. Ma non ho mai capito la logica per cui scegliesse alcuni brani anzichè altri e son convinto ci sia una "logica".

Io con la Mito e Giulietta non ho mai avuto questo problema.
Una volta impostato lo Shuffle andava in random tutta la playlist o cartella e finchè non sentivi tutte le canzoni non te la ripeteva.
Inoltre sia la Mito che la Giulietta avevano l'impostazioni per attivare o disattivare la ripetizione del brano.
Almeno così era con il sistema Blue&Me con Uconnect non saprei dirvi.
 
Vi consiglio come ho fatto io di segnalarlo così magari fanno qualche fix.
Per le playlist io uso Winamp l'unico decente per creare playlist in M3U o PLS.
Ciao!!
Ho notato anch’io questo problema; sono reduce da un viaggio di 1500km con la Giulia sostitutiva (impianto base senza navigatore), la mia è ancora ricoverata per il richiamo liquido freni. Per caso sai se i vari aggiornamenti hanno cambiato questo comportamento? Ho notato anch’io che dopo averla spenta riparte “da capo”, abbastanza stupida come cosa!
 
Ciao
Anche la. Mia lo fa ma devo. Dire che la. Cosa non mia ha sorpreso
Anche quando uso altre auto o altre sorgenti la cosa accade sempre
Non ho mai capito come eliminarlo ma di fatto la sequenza è si casuale ma sempre La stessa
Alla fine cancello è metto altri MP3 :)
 
  • Like
Reactions: Alfanov@
Anche io ogni tanto format C: :D
 
Ciao
Anche la. Mia lo fa ma devo. Dire che la. Cosa non mia ha sorpreso
Anche quando uso altre auto o altre sorgenti la cosa accade sempre
Non ho mai capito come eliminarlo ma di fatto la sequenza è si casuale ma sempre La stessa
Alla fine cancello è metto altri MP3 :)
Si ok ma sul fatto che sia sempre la stessa ci può stare... ma che riparta sempre dall’inizio se spengo l’auto anche per 5 minuti è abbastanza idiota come cosa! No?!?
 
Si ok ma sul fatto che sia sempre la stessa ci può stare... ma che riparta sempre dall’inizio se spengo l’auto anche per 5 minuti è abbastanza idiota come cosa! No?!?
Tornando Seri... No in effetti a me riparte a dove era al momento dello spegnimento
 
Ah ecco, allora probabilmente è un bug del software primordiale caricato su questa Giulia!!
Se ricordo bene tu hai lo 051-xxx-xxx
Non appena riprendi la tua auto carica lo 056.000.007 e vedi se migliora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto