Ascolto casuale... non troppo casuale.

No no Paolo se leggi il mio post iniziale non parlo della mia Giulia ma di quella sostitutiva!!
Scusa non avevo letto bene
Ok !!

Aspetta paolo il problema e diverso. Se spenta riparte da dove l’hai lasciata ma non scarta le canzoni che avevi ascoltato precedentemente. Te le rimette invece vanno scartate. Comunque segnalatelo. Io oggi l’ho portata per il tagliando e ho risegnalato la cosa anche via twitter. Più siamo più e possibile che fanno fanno fix.

- Informazione Pubblicitaria -
Confemro quanto scritto da Devilhunter, alla riaccenzione (anche pochissimi minuti dopo lo spegnimento) riparte con la canzone che era in esecuzione al momento dello spegnimento ma, se è in shuffle, quella immediatamente successiva è sempre la stessa nonche prima di una serie di canzoni "che gli piacciono particolarmente".
Ho notato che se estraggo la chiavetta per aggiungere/togliere qualche brano la sequenza preferita cambia e ne trova una nuova.

Confemro quanto scritto da Devilhunter, alla riaccenzione (anche pochissimi minuti dopo lo spegnimento) riparte con la canzone che era in esecuzione al momento dello spegnimento ma, se è in shuffle, quella immediatamente successiva è sempre la stessa nonche prima di una serie di canzoni "che gli piacciono particolarmente".
Ho notato che se estraggo la chiavetta per aggiungere/togliere qualche brano la sequenza preferita cambia e ne trova una nuova.

Segnalalo direttamente ad Alfa. Magari così se siamo in tanto fanno uno fix. Io ho già la segnalazione aperta e in questi giorni stanno facendo i controlli ma se sono l'unico che lo segnala non faranno mai la fix.

Segnalalo direttamente ad Alfa. Magari così se siamo in tanto fanno uno fix. Io ho già la segnalazione aperta e in questi giorni stanno facendo i controlli ma se sono l'unico che lo segnala non faranno mai la fix.
si, certo. Ho letto e lo faro ;)

Durante il tagliando ne ho approfittato per segnalare di nuovo questo problema come ero rimasto d'accordo con il servizio clienti Alfa.
Nulla da fare nonostante dicono che hanno fatto degli aggiornamenti non hanno riscontrato il problema ma molto semplicemente per me non ci hanno capito una mazza.
Sta di fatto che ho segnalato questa cosa da ormai 1 anno e ancora non hanno risolto una funzionalità talmente banale che tutte le auto hanno e su questa è inutilizzabile.

• Like
Reactions: rickrd
Durante il tagliando ne ho approfittato per segnalare di nuovo questo problema come ero rimasto d'accordo con il servizio clienti Alfa.
Nulla da fare nonostante dicono che hanno fatto degli aggiornamenti non hanno riscontrato il problema ma molto semplicemente per me non ci hanno capito una mazza.
Sta di fatto che ho segnalato questa cosa da ormai 1 anno e ancora non hanno risolto una funzionalità talmente banale che tutte le auto hanno e su questa è inutilizzabile.
Devo dire che sulla mia non ho riscontrato lo stesso comportamento anomalo della vettura sostitutiva. La mia riparte da dove l’avevo lasciata e ricorda i brani già passati per cui non li ripropone!

Ho avuto modo di provarlo su 3 auto e tutte e 3 avevano lo stesso problema.

Dopo aver riportato la macchina in officina e dimostrato il problema sia sulla mia che su un auto lì presente il capo tecnico dell'officina ha comunicato tutto ad Alfa Romeo che era in contatto con un ingegnere Magnetti Marelli.
Risposta....tutto secondo quanto previsto non è presente nessun problema.
Adesso se per lui è normale che in modalità casuale io conosco esattamente tutte le canzoni successive e sopratutto ad ogni spegnimento completo (5 minuti dopo aver spento l'auto) e riaccensione sono sempre le stesse spiegatemi cosa si intende per casuale altrimenti chiamala lista...
Veramente deluso da Alfa Romeo mi aspettavo che almeno su un auto premium davano maggiore attenzione ai dettagli e problemi, fare finto che non ci sia un problema è veramente da poracci.
Infatti stranamente su Uconnect e Blue&Me (sistemi di altre società) funziona tutto bene...

• Like
Reactions: rickrd
X