aspettando la mia prima alfa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,certo che è possibile.

Non vorrei sbagliarmi, ma so' che per sostituire la radio originale con un navigatore originale, dovresti cambiare anche la consolle centrale, perche' il navigatore e' circa 10mm piu' grande e non ci andrebbe nell'alloggiamento, in piu' dovresti montare l'antenna per il gps ed adattare alcuni cavi dell'impianto elettrico per poterlo interfacciare. Sinceramente non saprei se ne vale la pena.

che io sappia si ma secondo me meglio un after di marca (allo stesso prezzo)

- Informazione Pubblicitaria -
grazie raga per i consigli...! ma ho una triste notizia! lo str...o ke doveva vendermela la data via ad un altro per 400 euro in piu! sono con il morale a zero. se sentite qualcuno ke vende un 159 sw 1900 150cv fatemi sapere. 8000 prezzo massimo! grazie ancora.

Se cerchi un po' in giro ne trovi quante ne vuoi,a quel prezzo poi anche in ottime condizioni.

cavolo che sfiga
mi spiace cmq come dice nino di 59 se ne trovano
tutto sta a cercare e qualsiasi dubbio chiedi

Mi dispiace che te l'abbia presa un altro, ma non credo sia un problema trovarne un altra, basta avere un po' di pazienza e voglia di cercare, e vedrai che la troverai ti tuo piacimento.

ragazzi forse e dico forse ho una liete notizia molto probabilmenta arriva la prossima settimana yuuuuuu! l'unica pecca è che il colore non è proprio quello ke volevo ma è tutta tagliandata con cinghia di distribuzione eseguita. grigio chiaro. io la volevo preparare come la ti. ke ne dite!?! un saluto.

Che dire, il colre grigio chiaro è un classico che non stanca mai, e sulla 159 ci sta bene , e se vuoi trasformarla come la ti , trovo l'abbinamento di buon gusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X