aspettando la mia prima alfa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il concessionario è un amico fidato anzi è stato lui a dirmi piuttosto di darti una fregatura preferisco farti aspettare. è un multimarca ed ha agganci in tutta italia solo ke è difficile trovare quello ke cerchi al prezzo ke vuoi ecc...!

consiglio: ne ho trovata una del 2008 blu scuro con pneumatici invernali 1900 150 cv sensori di parcheggio interni alcantara chiari comandi al volante 150000 km prezzo 8000 compreso passaggio cambio cinghia di distribuzione lavaggio interni ed esterno tagliando completo perfetta di carrozzeria e interni. cosa ne dite!???

del 2008 forse è un pò troppo
però se sta bene... optional? sennò è cara
ah fatti cambiare anche la pompa dell'acqua e la cinghia servizi

- Informazione Pubblicitaria -
Cosa importante oltre a farti fare un bel tegliando, controlla il libretto dei tagliandi.

optional diciamo tutto senza navigatore. e per il chilometraggio cosa dite!!?

Per il chilometraggio se i tagliandi e manutenzione sono stati fatti regolarmente, non sono tantissimi, però personalmente cercherei di trovarla con un massimo di 100.000km.

è difficile trovarla con quei km per quei soldi ho un badget ridotto a 8000 euro

Ci vuole un po' di pazienza nella ricerca, ma con il mercato in flessione a quel prezzo le trovi senza grossi problemi.

però il problema è trovarla vicino casa da un concessionario e messa bene ne avrei trovate da privati ma ti fideresti tu!? senza un anno di garanzia!

Se la persona che la vende mi dimostra di essere seria mostrandomi i tagliandi fatti e le fatture dei lavori eseguiti, io la comprerei, tanto bisogna anche dire che molte difettosita' o problemi legati ad usura, neanche un concessionario con garanzia di un anno te li passerebbe. Poi personalmente ti posso dire che ho comprato 4 anni fa' una punto 1.3 mjet da un privato, e avendo visto le manutenzioni eseguite da questo privato, e fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X