Assenza di connessione Internet Alfa Tonale

E la connessione a pagamento che ti serve soltanto se vuoi usare Alexa oppure dare con diverse tipologie alcuni gigabite per navigazione di Internet usando la tonale come hotspot
Ah ok!! Ed è compresa se ho capito bene per un certo periodo poi va fatto un abbonamento, giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi nel caso questa promo non ci fosse e non attivassi sto benedetto Ubigi, non si connetterebbe nemmeno per fare gli aggiornamenti "over the air", oppure non c'entra nulla?
 
A questa domanda nessuno è ancora riuscito a fornire risposta esatta.
Pare che gli OTA arrivino anche senza abbonamento Ubigi...
 
A questa domanda nessuno è ancora riuscito a fornire risposta esatta.
Pare che gli OTA arrivino anche senza abbonamento Ubigi...
Ok......però nel dubbio allora è meglio attivare sto Ubigi non si sa mai.......
Sono stato proprio stamattina dal Concessionario per alcune pratiche e ho chiesto di questa promo per un anno e mi ha detto che dovrà controllare ma secondo lui al 90% è ancora disponibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo per gli aggiornamenti ....sicuro non c'entrano nulla con ubigi ....per quelli si sfrutta la connessione della macchina sempre che si sia qualcosa che mandano .... oppure vai in in concessionaria ....calcola un esempio stupido e' un mesetto che delle volte appena entro in macchina c'e un mesaggio che dura circa un secondo di far controllare il portellone .... questo e' stato risolto con un aggiornamento che non arriva per via OTA ma devi passare da loro .... quindi ribadisco anche io cosa arriva per via OTA? per me na ceppa solo aggiornamenti delle mappe pertinenti al posto dove ti trovi e basta .....
 
io non ho mai attivato Ubigi e gli aggiornamenti via OTA arrivano normalmente...
 
ripeto per non far casini cosa intenti te per aggiornamenti ota che ti sono arrivati ...... esempi prego :p:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
X