Assenza di connessione Internet Alfa Tonale

Cavolo : sono così trasparente ? 🤣 🤣 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Sulla Jeep Compass (nn so se anche su altri modelli) ricordo che era segnata come se fosse un optional separato, ma poi alla fine cmq legato ai servizi connessi, quindi toccava metterlo. Ma immagino che forse durante il periodo buio di scarsità di chip l'avran fatta uscire senza. Non escluderei che quindi si possa sconnettere in qualche modo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, non riesco a connettere la tonale a. Ubigi.
Abilitato hot-spot in auto, ma quando apro Ubigi e fa la ricerca Dell auto connessa, non trova nulla
Ho provato anche prima a connettere il tel alla hotspot Dell auto, ma non fa niente. Cosa sbaglio?
 
Hai verificato se la connessione del bluetooth se è attiva? I'account ubigi è già attivato? Se si, l'unico consiglio che ti posso dare e ti staccare il wifi del telefono, nel momento in qui lui tenta di connettere al sito ubigi. Se infatti rimane collegato all'hotspot dell'auto, che ancora non ha connettività, non riuscirà ad aprire il sito e completare la procedura. Una volta attivato l'account potrai riattivare il wifi.
 
Hai verificato se la connessione del bluetooth se è attiva? I'account ubigi è già attivato? Se si, l'unico consiglio che ti posso dare e ti staccare il wifi del telefono, nel momento in qui lui tenta di connettere al sito ubigi. Se infatti rimane collegato all'hotspot dell'auto, che ancora non ha connettività, non riuscirà ad aprire il sito e completare la procedura. Una volta attivato l'account potrai riattivare il wifi.
Sisi bt attivo. Il WiFi non so. Provo a disconnettere il WiFi del cel
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Hai verificato se la connessione del bluetooth se è attiva? I'account ubigi è già attivato? Se si, l'unico consiglio che ti posso dare e ti staccare il wifi del telefono, nel momento in qui lui tenta di connettere al sito ubigi. Se infatti rimane collegato all'hotspot dell'auto, che ancora non ha connettività, non riuscirà ad aprire il sito e completare la procedura. Una volta attivato l'account potrai riattivare il wifi.
Niente, anche disattivando il wifi non mi trova niente
 
X