Assenza di connessione Internet Alfa Tonale

Ma qualcuno sa se c’è un modo per sapere quando arrivano gli aggiornamenti? Perché ogni tanto mi accorgo di qualche piccola differenza, esempio recente nella ricarica wireless, ma sono cambi del tutto casuali e delle volte non sono nemmeno certo…
 
Buonasera ieri in viaggio da Roma a Bolzano il navigatore impostato tutto ok mi segnalava anche la nebbia, dopo Firenze è apparsa icona sulla banda laterale assenza segnale, vado su Navigatore/altro/info stato rete: DISCONNESSA provo anche con Meteo errore di collegamento, Non ho ubigi. A Quale santo devo rivolgermi visto che assistenza ha risposto Picche🤔
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se non hai Ubigi, la macchina non dovrebbe avere connessioni.
Prova a mettere tu il tuo cell in hotspot e connetti la macchina al tuo cell.
Io cmq, se non si connette, la trovo solo una cosa positiva
 
Ma qualcuno sa se c’è un modo per sapere quando arrivano gli aggiornamenti? Perché ogni tanto mi accorgo di qualche piccola differenza, esempio recente nella ricarica wireless, ma sono cambi del tutto casuali e delle volte non sono nemmeno certo…
Purtroppo il software dell'infotainment non sia ggiorna da solo anche se ci sono nuove versioni. Sembra che solo in officina possano fare l'aggiornamento :(
L'unica cosa che si aggiorna sono le aree che frequenti delle mappe e, immagino, nel caso di qualche problema di sicurezza, potrebbe esser eche aggiornino l'infotainment a distanza. Ah, dimenticavo, la connective box (o come si chiama), quella invece si aggiorna ogni tanto ;)
 
Che cosa intendi per connective box?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok. Che, per curiosità, sapete dove si trova? Che forma ha? Se è visibile?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora chiedi troppo, ma considerando che è solo software immagino da qualche in una delle centraline.
Se il tuo desiderio è strapparla per non ricevere aggiornamenti... Non credo tu possa 🤣
 
X