Ma qualcuno sa se c’è un modo per sapere quando arrivano gli aggiornamenti? Perché ogni tanto mi accorgo di qualche piccola differenza, esempio recente nella ricarica wireless, ma sono cambi del tutto casuali e delle volte non sono nemmeno certo…
No, non mi arriva la sotto alcun segnalePer caso in garage hai WiFi che si connette alla macchina?
Purtroppo il software dell'infotainment non sia ggiorna da solo anche se ci sono nuove versioni. Sembra che solo in officina possano fare l'aggiornamentoMa qualcuno sa se c’è un modo per sapere quando arrivano gli aggiornamenti? Perché ogni tanto mi accorgo di qualche piccola differenza, esempio recente nella ricarica wireless, ma sono cambi del tutto casuali e delle volte non sono nemmeno certo…
Se ricordo bene si chiama così. E' quella che permette in pratica l'accesso dei servizi da remoto.Che cosa intendi per connective box?
Quella cosa a forma di scatola con la eSim dentro che serve per connettersi ad internetChe cosa intendi per connective box?