Ok in movimento ci sta per evitare distrazioni.Aggiornamento software in movimento non funziona appena uscito pop up
Eccomi stasera ho fatto varie prove e che dire avevi ragione con android auto aggiorna le mappe il resto non sapreiIl cell mi indica il consumo di dati separato per ogni applicazione, come tutti gli android.
L'operatore non fa testo chiunque esso sia (te lo dico per esperienza diretta) : loro fanno dei conti che non sono controllabili e cmq non hanno idea di quali app tu usi (o, meglio, non ti possono stare a splittare il consumo singolarmente, quello la fanno solo con le forze dell'ordine).
Un conto sono i dati consumati per fare hotspot, un altro sono i dati consumati per ogni singola app.
Il motivo per cui c'è la connessione wifi di AA (o CP se preferisci) è legato al fatto che i 2 sistemi non possono funzionare via bluetooth per ristrettezza di banda.Il cell mi indica il consumo di dati separato per ogni applicazione, come tutti gli android.
L'operatore non fa testo chiunque esso sia (te lo dico per esperienza diretta) : loro fanno dei conti che non sono controllabili e cmq non hanno idea di quali app tu usi (o, meglio, non ti possono stare a splittare il consumo singolarmente, quello la fanno solo con le forze dell'ordine).
Un conto sono i dati consumati per fare hotspot, un altro sono i dati consumati per ogni singola app.