Assetto Aftermarket

R: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ho letto per esempio la discussione delle minigonna che bisogna forare per metterle.. Se per quelle é cosi non immagino per mettere l assetto della qv.. Comunque andro di bilstein+eibach-3.. :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ho letto per esempio la discussione delle minigonna che bisogna forare per metterle.. Se per quelle é cosi non immagino per mettere l assetto della qv.. Comunque andro di bilstein+eibach-3.. :)

avrai un assetto con gli attributi!

Oh si:) però ogni volta che apro questo forum trovo qualcosa che mi piace.. E l assetto e i freni e le minigonne.. Ieri ho visto i terminali di scarico piu grandi... :) ragazzi:)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ahahaha! purtroppo funziona così! finiscono prima i soldi delle cose belle! il mio prossimo acquistò saranno le molle,ma ho in previsione anche io di cambiar lo scarico,il SS è bellissimo ma costa veramente troppo! (a,ricorda che se metti il duplex ti manca anche il dam posteriore)

però a quanto ho capito cambiare solo le molle non rovina gli ammo di serie? Perchè io purtroppo non ho l'assetto rigido optional, ho l'assetto standard..
Per il doppio scarico teoricamente non devo mettere il dam perchè ho già 2 scarichi..anche se con il dam ovviamente ci stanno meglio e metterli senza il dam è un lavoro fatto a metà.. comunque si costa troppo..
Ho visto che per bilstein più eibach alla fine un millino se ne va, non ne parliamo del cambiare i dischi dei freni.. Ho già speso troppo solo per comprare la macchina :lachen001:

Purtroppo è tutto un compromesso,gli ammortizzatori per assetti ribassati hanno una zona di lavoro diversa,montando le molle sugli originali è come se lavorasse sempre,vorrà dire che al posto di farli a 80.000 li farai a 60.000 =) poi anche lì dipende.. Sul mio 206 li ho fatti a 18.000 perchè purtroppo ho preso una buca ed è esploso,vabè,è stata sfiga,pioveva e la buca era piena di acqua non si vedeva

Propongo bilstein b6 e molle qv... secondo me sarebbe un ottimo assetto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che molle monta l'assetto della QV? Perché a questo punto fatti gli ammo si và di molle serie

Delle molle specifiche -2cm che non dovrebbero "smontarti il cruscotto " a lungo termine...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

mah il grosso della spesa sono gli ammortizzatori fatti quelli ci piazzi le molle pure anche perche mettere le molle della qv non penso si risparmi rispetto alle eibach

io sono in stand-by causa possibile 4c ma se non va in porto assetto subito la giulietta

X