Assetto Aftermarket

Da assetto originale. Le monto sia per estetica che per guida. Sembrava di essere in barca con l'assetto originale.. Questo è il primo passo.. Poi quando gli ammortizzatori originali sono da cambiare passo ad un assetto a ghiera ( come montavo sulla macchina precedente, la GT).
Allora facevi prima a prenderlo subito .. gli ammortizzatori della Giulietta non durano nulla . La vita stimata e da 40000 a max 80000 km . In più con quelle molle con l assetto di serie sai che sei veramente poco frenato sia in estensione che compressione vero ?

Io ho l'assetto del pack sport e la macchina praticamente non ha rollio. Per renderla un pelo più bassa ho appena comprato l'assetto della quadrifoglio verde e aspetto che arrivi per montarlo
Ha fatto quella modifica none . E la macchina é una tavola .. va molto bene
Gli ammortizzatori sportpack 2014 sono molto frenati.

Ha fatto quella modifica none . E la macchina é una tavola .. va molto bene
Gli ammortizzatori sportpack 2014 sono molto frenati.

quindi risultano migliori ai vecchi?
però per cambiarli a questo punto non converrebbe metter su qualcosa aftermarket?

- Informazione Pubblicitaria -
Certo per fare un bel lavoro bisognerebbe cambiare gli ammortizzatori però con soli 30000 km mi dispiaceva buttarli via. Fin che reggono tengo quelli e poi metto le ghiere. Comunque ho preso la macchina dal meccanico questa mattina e l'ho provata e già solo con le molle non ondeggia più minimamente in qualsiasi condizione.. Ed era quello che volevo e poi più bassa è molto più cattiva... Per ora ho gomme invernali sui 16.. Ma la primavera si avvicina..

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    335.8 KB · Visualizzazioni: 323
  • image.jpeg
    image.jpeg
    362.8 KB · Visualizzazioni: 321
  • image.jpeg
    image.jpeg
    339.1 KB · Visualizzazioni: 327
  • image.jpeg
    image.jpeg
    346.4 KB · Visualizzazioni: 324
  • image.jpeg
    image.jpeg
    389.1 KB · Visualizzazioni: 307
Io ti direi cambia prima le ammortizzatori e poi vai tranquillo con i 17 a turbina che ci stanno benissimo.[emoji12]ce li ho anch'io

quindi risultano migliori ai vecchi?
però per cambiarli a questo punto non converrebbe metter su qualcosa aftermarket?
Io quando l ho provata in cofigurazione " standard" prima che montasse le molle qv si sentiva che il problema erano le molle e non gli ammortizzatori . E già non era male nella guida .. è stata la Giulietta più apposto a livello di sospensioni che ho provato .. un po' di rollio e beccheggio ma nemmeno molto . Si sente che sono molto frenati . Adesso con molle qv e ammo sport a parere mio per quella motorizzazione é perfetto così come .

Di sicuro da prima serie a seconda le taratura sono cambiate .. le ho provate quasi tutte e la differenza si sente .

• Like
Reactions: Fab.ar147 e None
Io quando l ho provata in cofigurazione " standard" prima che montasse le molle qv si sentiva che il problema erano le molle e non gli ammortizzatori . E già non era male nella guida .. è stata la Giulietta più apposto a livello di sospensioni che ho provato .. un po' di rollio e beccheggio ma nemmeno molto . Si sente che sono molto frenati . Adesso con molle qv e ammo sport a parere mio per quella motorizzazione é perfetto così come .

Di sicuro da prima serie a seconda le taratura sono cambiate .. le ho provate quasi tutte e la differenza si sente .
[emoji2] [emoji2] [emoji2] sto viaggiando un metro da terra dopo questi complimenti. Grazie Zio.
Effettivamente la differenza si sente......ma mi mancano il doppio dei cavalli....sigh sigh.

non so se sulle altre motorizzazione siano cambiati, ma per quanto riguada la qv gli ammo e le molle dovrebbere essere uguali dal 2010 ad oggi. io cmq ho preso ammo e molle di una qv my2014

Le molle si .. gli ammortizzatori non so .. io quando ho provato la my 2014 ho notato differenza dalla mia ..

Le molle si .. gli ammortizzatori non so .. io quando ho provato la my 2014 ho notato differenza dalla mia ..

Sicuramente cambiano anche le molle perché io alle anteriori ho 3 pallini colorati invece ci sono molle qv anche con 4 pallini,quindi qualcosa in termini di carico cambia

X