Assetto Aftermarket

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, scusate l'intrusione, ma avrei una domanda.. Premetto che ho una giulietta 1.6 my2010. Mi interessava montare un assetto, però -30 mm è un po' troppo per la zona in cui abito. Ecco, secondo voi se va in Alfa e chiedp di farci montare quello originale dello sport pack, me lo fanno? E soprattutto, mi conviene? Grazie anticipatamente [emoji109][emoji123]

Buonasera, scusate l'intrusione, ma avrei una domanda.. Premetto che ho una giulietta 1.6 my2010. Mi interessava montare un assetto, però -30 mm è un po' troppo per la zona in cui abito. Ecco, secondo voi se va in Alfa e chiedp di farci montare quello originale dello sport pack, me lo fanno? E soprattutto, mi conviene? Grazie anticipatamente [emoji109][emoji123]

L'assetto del pack sport è più rigido ma non è più basso

Sapevo che questo particolare era stato introdotto con la my2014.. Però giustamente se vado a chiederglielo propongono quello odierno. Non ci avevo pensato [emoji28]

Ale ci sto pensando anche io..ma non se ne parla e non se ne trovano molti in giro..io ne vorrei applicabili senza dover fare fori
Ragazzi sapete a cosa servono quei fori vicino ai duomi?
20170128_125355.jpg
20170128_125348.jpg

Ma quindi si possono montare senza fare fori? In qualche post fa mi sembrava di aver capito che non esisteva la possibilità di applicare barra duomi senza fare fori