- 4 Giugno 2018
- 83
- 33
- 19
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- 147
- Motore
- Q2
- Altre Auto
- Peugeot 207
buonasera ragazzi, so che ci sono molti e molti post di questo tipo, ma io personalmente c’è ne capisco davvero poco, ho questo pallino da un po’ di tempo, vorrei irrigidire notevolmente la mia 147q2, la ho acquistata da 1 anno, e ora vorrei iniziare a lavorarci un po’ sopra, la macchina ha 145 mila km, gli ammortizzatori non so se siano da sostituire perché il loro lavoro lo fanno, non fanno rumori strani e nulla però io vorrei migliorare tanto la tenuta in curva, così ho pensato di cambiare le sospensioni, guardando su internet vedo molto assetti a ghiera, molte cose standard e non capisco, qui sul forum leggo che si possono cambiare solo le ‘molle’ e tenere il ‘pistone’ centrale originale dandogli una regolata, io così mi sono fatto un sacco di domande e vorrei sapere cosa conviene fare? Cambiare entrambe? Mantenere il pistone e cambiare la molla?
Grazie a tutti coloro che leggeranno e cercheranno di aiutarmi!
Grazie a tutti coloro che leggeranno e cercheranno di aiutarmi!