A
AlfaCassix
Utente Cancellato
:cool001: .. cmq per la cronaca all'anteriore ero già a 2,6 bar a freddo .
temperatura ext. 12-14° C circa !!:smiley_001: , quando sono uscito ,
dopo 8 giri era la fine del turno ma giò si eran staccati pezzi di
pneumatico , me ne son accorto dal rumore progressivo che aumentava all'interno
le gomme , non si potevano toccare , erano decisamente bollenti , secondo
me han superato i 70° ....
nel dubbio che toccasse , ho ribattuto il parafango in lamiera e quindi
alzato il paraf. in plastica di circa 1cm , e verniciato lo stesso con spray
blù (per evidenziare le zone che interferissero ) .
15 gg dopo ho girato ( bagnato ) e quindi non ho potuto spremere , e le gomme han tenuto :grinser002:
poi col mec abbiam deciso di cambiare i trapezi , che avevano abbastanza gioco , con altri nuovi che avevo già preventivamente acquistato .
l'ultima volta ho buttato l'ennesimo treno anteriore , le gomme erano già usicchiate , ma è uscita di nuovo la tela .
cmq le yoko PARADA erano Nuove e /50 invece che 55 prese appunto per la paura che toccassero , ma sono decisamente delle coperture inadatte (almeno che non fossero difettose) sia come tenuta , che come rumore che producevano in curva (classico stridio da gomme balorde) ... mah ,
io avevo pensato ai powerflex x aumentare la rigidità dei trapezi ,
ecco il link - http://cgi.ebay.it/Kit-Powerflex-Al...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2304080997
associati a degli ammortixx regolabili ( che però ancora non ho acquistato ) , che sappiate gli ammo 155 2.0 sono compatibili ? ho uno che li vende ( Bilstein B8 )
grazzie :decoccio:
temperatura ext. 12-14° C circa !!:smiley_001: , quando sono uscito ,
dopo 8 giri era la fine del turno ma giò si eran staccati pezzi di
pneumatico , me ne son accorto dal rumore progressivo che aumentava all'interno
le gomme , non si potevano toccare , erano decisamente bollenti , secondo
me han superato i 70° ....
nel dubbio che toccasse , ho ribattuto il parafango in lamiera e quindi
alzato il paraf. in plastica di circa 1cm , e verniciato lo stesso con spray
blù (per evidenziare le zone che interferissero ) .
15 gg dopo ho girato ( bagnato ) e quindi non ho potuto spremere , e le gomme han tenuto :grinser002:
poi col mec abbiam deciso di cambiare i trapezi , che avevano abbastanza gioco , con altri nuovi che avevo già preventivamente acquistato .
l'ultima volta ho buttato l'ennesimo treno anteriore , le gomme erano già usicchiate , ma è uscita di nuovo la tela .
cmq le yoko PARADA erano Nuove e /50 invece che 55 prese appunto per la paura che toccassero , ma sono decisamente delle coperture inadatte (almeno che non fossero difettose) sia come tenuta , che come rumore che producevano in curva (classico stridio da gomme balorde) ... mah ,
io avevo pensato ai powerflex x aumentare la rigidità dei trapezi ,
ecco il link - http://cgi.ebay.it/Kit-Powerflex-Al...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2304080997
associati a degli ammortixx regolabili ( che però ancora non ho acquistato ) , che sappiate gli ammo 155 2.0 sono compatibili ? ho uno che li vende ( Bilstein B8 )
grazzie :decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: