assetto estremo 145 quadrifoglio

:cool001: .. cmq per la cronaca all'anteriore ero già a 2,6 bar a freddo .

temperatura ext. 12-14° C circa !!:smiley_001: , quando sono uscito ,

dopo 8 giri era la fine del turno ma giò si eran staccati pezzi di

pneumatico , me ne son accorto dal rumore progressivo che aumentava all'interno :rolleyes:

le gomme , non si potevano toccare , erano decisamente bollenti , secondo

me han superato i 70° ....

nel dubbio che toccasse , ho ribattuto il parafango in lamiera e quindi

alzato il paraf. in plastica di circa 1cm , e verniciato lo stesso con spray

blù (per evidenziare le zone che interferissero ) .

15 gg dopo ho girato ( bagnato ) e quindi non ho potuto spremere , e le gomme han tenuto :grinser002:

poi col mec abbiam deciso di cambiare i trapezi , che avevano abbastanza gioco , con altri nuovi che avevo già preventivamente acquistato .


l'ultima volta ho buttato l'ennesimo treno anteriore , le gomme erano già usicchiate , ma è uscita di nuovo la tela .

cmq le yoko PARADA erano Nuove e /50 invece che 55 prese appunto per la paura che toccassero , ma sono decisamente delle coperture inadatte (almeno che non fossero difettose) sia come tenuta , che come rumore che producevano in curva (classico stridio da gomme balorde) ... mah , :confused:

io avevo pensato ai powerflex x aumentare la rigidità dei trapezi ,
ecco il link - http://cgi.ebay.it/Kit-Powerflex-Al...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2304080997
associati a degli ammortixx regolabili ( che però ancora non ho acquistato ) , che sappiate gli ammo 155 2.0 sono compatibili ? ho uno che li vende ( Bilstein B8 )
:confused:

grazzie :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbero andare bene quelli dietro.....

io ho assetto artigianale e molle eibach e l'unica cosa che tocco è dietro perchè ho i cerchi dal 16" con canale 7.5, ma li sono io che sono asino....

per il resto tiene alla grande! e non si imbarca in modo esagerato... ma il giusto!

al posto di andare sui bilstein potresti anche lanciarti su artiginali ma fatti bene....

ciao
GNA!
 
concordo sugli artigianali!!!...e anche se andassero bene gli attacchi della 155 ti troveresti una taratura sbagliata degli ammo!!!...la 155 pesa di più mi sa...ma anche se fosse uguale ha cmq una diversa distribuzione dei pesi e percui una taratura inadatta per un uso soprattutto al limite!!!!!

chiama in orap...fidati ;) lavoran bene e san quel che fanno!...oppure prendi degli FK(quelli che costan meno)che fan schifo e li fai ritarare completamente!!!...aggiungendo magari un kit koni o altre robe del genere...hanno il pregio di essere regolabili sia all'ant che al post!


a livello di "barre"e o di telaio cosa monti?


cmq alfacassix hai un PM :D
 
se li fai ritarare usi i tuoi e posteriormente vengono montati quelli della 155 perchè smontabili....

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se li fai ritarare usi i tuoi e posteriormente vengono montati quelli della 155 perchè smontabili....

GNA!

ma nessuno mi sà dire con una certa sicurezza se gli ammo ant. del 155 sono compatibili come attacchi etc ? poi ovvio la taratura è differente , ma sicuro miglioro e spendo poco ( i b8 nuovi cmq voglion almeno 800 eur) .....