Aethius

Nuovo Alfista
26 Agosto 2019
3
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair e 1.6 turbodiesel
Altre Auto
Peugeot 2008 TD
Avendo acquistato la vettura in oggetto usata, e avendo percepito rumori vari provenire sia da avantreno e retrotreno, devo metterci mano. Pertanto, vorrei mettere ammortizzatori più performanti, non tanto in rigidezza per la presenza di strade dissestate, ma per comodità e stabilità (a gas?). Che ammortizzatori mi consigliate? E quali parti mi consigliate di controllare per eliminare i rumori vari (braccetti, barra, ecc.)?

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
4,205
11,575
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ti conviene metterla sul ponte e controllare tutti i vari giochi braccetti e barra. Per gli ammortizzatori, ma io non sono un esperto parlavano di b6 con le molle originali,in alcune discussioni che trovi in giro. Così migliori le performance senza abbassare l'auto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente