De gustibus non disputandum est... d'accordo in tutto, ma per il sottoscritto l'estetica vale molto! Tecnicamente nulla da dire, l'assetto originale è perfetto. Esteticamente no! Non accetto che una berlina con indole sportiva sia più alta di una Audi A4 famigliare. Come comfort, con assetto originale ho trovato più differenza fra il cerchio da 18 e quello da 19 rispetto all'assetto stanrdard e Eibach.
Poi ripeto, ai più l'estetica non interessa come non interessa se il cerchio è da 16 o da 19... Per me il cerchio cambia tutto su un auto. Sarò limitato mentalmente, ma la Giulia mi ha fatto innamorare solo quando l'ho vista con i cerchi da 19...!
Io, solo le molle, le ho cambiate su tutte le mie auto: Volvo V40, Audi A4, Alfa 159, Alfa Brera ed ora sulla Giulia. Tutte auto tenute mediamente da 4 ai 6 anni, percorrendo dai 70 ai 200 mila km. Problemi zero, almeno di assetto... di altri problemi ne ho avuti parecchi
Poi ripeto, ai più l'estetica non interessa come non interessa se il cerchio è da 16 o da 19... Per me il cerchio cambia tutto su un auto. Sarò limitato mentalmente, ma la Giulia mi ha fatto innamorare solo quando l'ho vista con i cerchi da 19...!
Io, solo le molle, le ho cambiate su tutte le mie auto: Volvo V40, Audi A4, Alfa 159, Alfa Brera ed ora sulla Giulia. Tutte auto tenute mediamente da 4 ai 6 anni, percorrendo dai 70 ai 200 mila km. Problemi zero, almeno di assetto... di altri problemi ne ho avuti parecchi