Assetto su 147 con cerchi da 18"

Grazie a tutti.
Ora cerco la miglior offerta in giro.
Se sentite o conoscete qualche officina buona dalle mie parti (torino) fatemelo sapere.
Ciaoooo
 
beh...eibach + bilstein viene intorno ai 1000 euro...

anche se siamo OT, i fari GTA li puoi trovare qui ad un ottimo prezzo:
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 147 Design Scheinwerfer - schwarz Design Scheinwerfer im GTA-Look 51324
 
Io se fossi in te non farei un -3,5 cm perchè rischi seriamente di toccare con le gomme 225/40. Al massimo farei l'assetto alfa -1,5/2 cm tanto come estetica bastano già i cerchi e gomme ad occupare ben bene il passaruota :)
 
Quoto marco... se fai -3cm allora dovresti rifare i passaruota come qualcuno ha già fatto!!!
 
Ok quindi mi sa che la tengo così tanto giustamente come dici tu Marco i passaruota sono già belli pieni.
P.s. per Marco : la vendi ancora la pedaliera TI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se proprio vuoi fare le cose per bene metti le molle TI e ammo sportivi ( oppure fai ritarare i tuoi così risparmi ) altrimenti la tieni così che già va bene. ;)

Ps: Si è ancora in vendita se ne vuoi parlare fallo nel topic dedicato o in privato:)

Ps2: Ma domenica hai da fare? facciamo un miniraduno al Motorvillage. Se ti interessa passa in discussioni regionali:)