T
Tenerone
Utente Cancellato
Ah pure! Questa mi è nuova!spero di essere smentito , ma sono molto scettico .....vedi asicurazione per auto ultra-ventennali annunciata l'anno scorso all'assemblea annuale che alla fine costava il doppio di quello annunciato e per averla bisognava fare i salti mortali perchè non si sapeva con chi ci si poteva interfacciare direttamente .....io ad esempio sono rimasto senza assicurazione per 2 mesi ed alla fine ho dovuto farla altrove .
Sono d'accordo con te e con Voi, tra l'altro il paradosso è che prima nessuno se ne è curato della situazione under-20, adesso che i buoi sono tutti scappati dalle stalle (in senso metaforico eh) arrivano loro...è tardi ormai dovevano svegliarsi prima.Conoscente di altro forum che ha parlato con Palumbo. Io sono altrettanto scettico e temo sia l'ennesima chicca per tentar di attirare soci con under-20, e qui mi fermo per non riaprire una polemica trita e ritrita; in ogni caso, la GTV finché potrà rimarrà in Fondiaria
Io come te me sto tranquillo in Genialloyd..mica che poi per tutti sti casini all'italiana mi gioco ancora una botta di classi.
Ultima modifica da un moderatore: