T
Tenerone
Utente Cancellato
Ah pure! Questa mi è nuova!spero di essere smentito , ma sono molto scettico .....vedi asicurazione per auto ultra-ventennali annunciata l'anno scorso all'assemblea annuale che alla fine costava il doppio di quello annunciato e per averla bisognava fare i salti mortali perchè non si sapeva con chi ci si poteva interfacciare direttamente .....io ad esempio sono rimasto senza assicurazione per 2 mesi ed alla fine ho dovuto farla altrove .
Sono d'accordo con te e con Voi, tra l'altro il paradosso è che prima nessuno se ne è curato della situazione under-20, adesso che i buoi sono tutti scappati dalle stalle (in senso metaforico eh) arrivano loro...è tardi ormai dovevano svegliarsi prima.Conoscente di altro forum che ha parlato con Palumbo. Io sono altrettanto scettico e temo sia l'ennesima chicca per tentar di attirare soci con under-20, e qui mi fermo per non riaprire una polemica trita e ritrita; in ogni caso, la GTV finché potrà rimarrà in Fondiaria![]()
Io come te me sto tranquillo in Genialloyd..mica che poi per tutti sti casini all'italiana mi gioco ancora una botta di classi.
Ultima modifica da un moderatore: