ASSICURAZIONI per le ISCRITTE/OMOLOGATE RIAR con meno di 20 anni

Se hai letto veramente la discussione penso proprio che alla Tua domanda Ti puoi dare da solo anche la risposta ...... che è NO !
 
Conviene stare sulle on line, io avevo fatto preventivi interessanti
 
Ciao a tutti.Ho letto quasi tutta la discussione.Dunque allo stato attuale non esistono polizze agevolate per auto omologate riar con meno di 20 anni?

esatto, l'unica agevolazione consistente rimasta è solo l'esenzione dal bollo per i residenti della Regione Lombardia, per il resto d'Italia nulla per le under 20 che stipulano nuove polizze.
 
se a qualcuno può interessare con la Genialloyd oltre a prezzi interessanti c'è anche la possibilità di sospendere la polizza!
 
Con Genertel avevo fatto un preventivo interessante e c erano anche garanzie aggiuntive, si chiamava altacilindrata il prodotto
 
se a qualcuno può interessare con la Genialloyd oltre a prezzi interessanti c'è anche la possibilità di sospendere la polizza!

vero, però parliamo sempre di RCA assolutamente normali, con bonus/malus, quindi ha senso solo non si usa un auto per lunghi periodi durante l'anno similmente alle moto d'inverno.

Certo si risparmia sempre qualcosa ma le RCA agevolate che si potevano fare fino ad un po' di tempo fa erano un altra cosa
 
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, sotto i 20 anni lista chiusa ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

salve , sono nuovo del club e appena iscritto anche se alfista da anni, volevo chiedere a lei vista la sua esperienza se conosceva a oggi 29/05/2014 se sono ancora esistenti compagnie che assicurino una alfa iscritta o omologata riar sotto i 20 anni e quali sono e casomai i referenti con cui parlare direttamente grazie mille
 
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, sotto i 20 anni lista chiusa ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

salve , sono nuovo del club e appena iscritto anche se alfista da anni, volevo chiedere a lei vista la sua esperienza se conosceva a oggi 29/05/2014 se sono ancora esistenti compagnie che assicurino una alfa iscritta o omologata riar sotto i 20 anni e quali sono e casomai i referenti con cui parlare direttamente grazie mille
Che sappia io ormai dal primo Gennaio 2013 nessuna compagnia stipula nuovi contratti senza b/m per le vetture iscritte/omologate Riar, alcune compagnie proseguono nel rinnovo di queste polizze SOLO se stipulate inizialmente prima del primo Gennaio 2013.
Credo che ormai la stragrande maggioranza dei possessori di vetture Riar non ancora ventennali sia ri-passato alle polizze classiche con b/m (quindi a queste compagnie non interessa minimamente se la vettura è iscritta a Registro o meno).
Ma aspettiamo pareri piu' 'autorevoli e meglio informati' dei miei.
 
Pure io so così

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo, ormai qualunque polizza agevolata chiede i 20anni. Ti conviene far preventivi on line.