Asticella controllo olio motore su Giulia my2019 2.2 160cv at8

Salve vorrei confermare che su stelvio 2019 210 cv Q4 l'asta c'è e la barra duomi è in alluminio verniciato, per risparmiare in termini di peso e a un costo maggiore anche in verniciatura, se non sbaglio il catalizzatore è un corpo unico con il dpf ed entra in temperatura velocemente qualcuno ricorderà la 159 dov'era? .Turbina raffreddata a liquido albero su cuscinetti intercooler contralberi penso sia tanta roba .
E se fosse in ferro piuttosto che alluminio? Sulla mia Giulia sono un alluminio senza verniciatura e a me piace molto di più ..... Mi sembra strano che sia in alluminio e poi lo verniciato.... Non vorrei che per risparmiare lo abbiano messo in ferro
 
Scusate intendevo intercooler misto aria e liquido,la duomi confermo alluminio.
 
Buongiorno, vi scrivo perché stamani controllando i vari livelli e pulendo il vano motore dalla polvere ecc ecc mi sono accorto che non c’è l‘Asticella controllo olio motore (o a meno non la trovo io)
Ho controllato tra le varie discussioni già aperte e dove dite che sia (tramite foto) sulla mia non c’è nulla.
Possibile che sui motori nuovi (160cv) l’abbiano tolta?
La mia è una 2.2 160cv at8 my2019
Spero non abbiano fatto davvero una cosa del genere
Ciao guarda bene l'asticella e di colore giallo e se vedi bene si intravede sotto un manicotto comunque la parte dove viene presa e di colore giallo e io la vedo poi se hai il cambio automatico c'è una asticella anche per questo
 
Ciao guarda bene l'asticella e di colore giallo e se vedi bene si intravede sotto un manicotto comunque la parte dove viene presa e di colore giallo e io la vedo poi se hai il cambio automatico c'è una asticella anche per questo
In quale foto? Io non la vedo proprio ….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto