AT8-Ruote bloccate in autostrada, non so che ho premuto

Bravissimo domanda da esame . Io ho imparato a guidare con la Giulia 1600ti preistoria ! Cambio al volante !!!!!!!
E magari freno a mano non sul tunnel centrale... ;)
 
Secondo me no devi essere fermo .
Maurizio.. no il freno a mano era una leva sotto il volante
 
Ho toccato un muretto . Danni nessuno tolto la cromatura al paraurti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho tenuto le due camme del motore che peccato
 
Secondo me no devi essere fermo .
Scusa, ma tu hai la Giulia? Se sì, prova e poi mi dici. Ma stai attento a come tiri il pulsante perché potresti trovarti incollato al vetro davanti! 😁
 
Secondo me no devi essere fermo .
Maurizio.. no il freno a mano era una leva sotto il volante
Intendevo prorpio quello... mi sà che sei diversamente giovane anche tu. :D

Premetto che non conosco Giulia ma secondo me l'auto si blocca solo a bassissima velocità....
 
No io giulietta
Con levaccia ma in settimana chiedo ad un collega che ha la Giulia.
 
Premetto che non conosco Giulia ma secondo me l'auto si blocca solo a bassissima velocità....
Provato a 50 kmh e pinza di brutto. Ovviamente appena rilasci il pulsante molla i freni. Ma secondo me DEVE funzionare a qualsiasi velocità.
 
Ovviamente deve frenare perché è un dispositivo di emergenza ma se auto ha frenata automatica di emergenza in caso di malore se ti non freni dovrebbe frenare lei prima che ti schianti.. forse è per quello che bmw Se premi bottone freno a mano non frena e comunque non può inchiodare in ogni caso altrimenti auto potrebbe sbandare e sarebbe peggio specialmente a velocità autostrade ecc…
 
Ovviamente deve frenare perché è un dispositivo di emergenza
Dove hai letto che è un dispositivo di emergenza... come già scritto il freno di soccorso è stato cancellato dall'avvento del doppio circuito

A proposito... qualcuno che ha fatto la revisione di recente (con Giulia) gli hanno fatto il test del freno a mano "dinamico"?

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le auto con freno elettrico alla revisione sono esentate dalla prova ( non interpretate male, solo del freno di stazionamento!! )
 
  • Like
Reactions: M@urizio