Non comprendo chi possessore di queste trappole mortali, abbia il coraggio (sicuramente dettato dalla follia), di utilizzarle sulla pubblica via, trasportando se stessi e i propri cari creando anche pericolo per gli altri utenti della strada......
con quale sicurezza si potrà affrontare un cambio di corsia, un sorpasso, una curva impegnativa, se per un motivo sconosciuto l'aspirapolvere pagato fior di quattrini decide di frenare improvvisamente.....?
ai ai.....cara e pura meccanica sei stata stuprata da un elettronica utopicamente risolutiva dei tuoi limiti...
ai..ai cara e pura meccanica sei stata boicottata da utenti dalle menti lobotomizzate... convincendosi di possedere un Alfa Romeo al posto di un elettrodomestico di scarsa qualità....
......caspita!...all'improvviso mi si è bloccata la lavatrice nel bel mezzo della centrifuga.....porca miseria dovrò risciacquare i panni da me.....
......caspita!... all'improvviso mi si è bloccata la lavatrice nel bel mezzo di un sorpasso.......porca miseria chi mi seguiva non capendo, mi è arrivato addosso e seguito l'urto ricevuto ho coinvolto altri due mezzi....bhe! certo....per fortuna nessuno è morto, ma ci son stati un paio di feriti ed i mezzi da buttare......
pazienza......ma vuoi mettere il fatto che possiedo un elettrodomestico marchiato alfa romeo....?.....per molti....ma non per tutti.