AT8 strappa a caldo

Coded

Alfista principiante
1 Luglio 2020
106
21
19
Prov Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
Giulia 2.2 mjet Super 150 cavalli 2018
Altre Auto
Passat 2.0 Tdi highline dsg
Tutti i pezzi sostituiti (in garanzia o no) sono coperti dalla garanzia della casa, x legge.
Anche secondo me perché se mancano pochi giorni per esempio al finire della garanzia e ti montano un cambio nuovo e dopo pochi mesi a dinuovo problemi non credo che poi te la devi sbrigare tu....

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,229
14,638
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Anche secondo me perché se mancano pochi giorni per esempio al finire della garanzia e ti montano un cambio nuovo e dopo pochi mesi a dinuovo problemi non credo che poi te la devi sbrigare tu....

i problemi vanno segnalati entro la garanzia, quindi per lo stesso problema anche dopo la garanzia devono intervenire

• Like
Reactions: GiovanniTo

leoben

Super Alfista
10 Novembre 2018
613
332
109
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv

Anche a me Audi ha sostituito gratuitamente tutto l'impianto di iniezione quando ero fuori garanzia da ormai 6 mesi. Si chiama fidelizzazione cliente. Ma a livello legale, non hanno nessun obbligo una volta trascorsi i 24 mesi (+2) della garanzia ufficiale

DanyMad

Super Alfista
6 Maggio 2019
354
441
109
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
190 cv AT8 Executive
Altre Auto
Volvo 760 TD (2), Volvo 960 Turbo, Porsche 924 Turbo, Golf GTI
Volvo S60 D5 185 cv. (4), Volvo S80 D5 205 cv.
i problemi vanno segnalati entro la garanzia, quindi per lo stesso problema anche dopo la garanzia devono intervenire
Esattamente, era ciò che intendevo dire nel mio precedente post:)

• Like
Reactions: VURT