AT8 strappa a caldo

Tutti i pezzi sostituiti (in garanzia o no) sono coperti dalla garanzia della casa, x legge.
Anche secondo me perché se mancano pochi giorni per esempio al finire della garanzia e ti montano un cambio nuovo e dopo pochi mesi a dinuovo problemi non credo che poi te la devi sbrigare tu....
 
Anche secondo me perché se mancano pochi giorni per esempio al finire della garanzia e ti montano un cambio nuovo e dopo pochi mesi a dinuovo problemi non credo che poi te la devi sbrigare tu....

i problemi vanno segnalati entro la garanzia, quindi per lo stesso problema anche dopo la garanzia devono intervenire
 
  • Like
Reactions: GiovanniTo
Anche secondo me perché se mancano pochi giorni per esempio al finire della garanzia e ti montano un cambio nuovo e dopo pochi mesi a dinuovo problemi non credo che poi te la devi sbrigare tu....

Anche a me Audi ha sostituito gratuitamente tutto l'impianto di iniezione quando ero fuori garanzia da ormai 6 mesi. Si chiama fidelizzazione cliente. Ma a livello legale, non hanno nessun obbligo una volta trascorsi i 24 mesi (+2) della garanzia ufficiale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i problemi vanno segnalati entro la garanzia, quindi per lo stesso problema anche dopo la garanzia devono intervenire
Esattamente, era ciò che intendevo dire nel mio precedente post:)
 
  • Like
Reactions: VURT