Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Atrenzione: Non mettete olio MOTUL 80W90 nel cambio della serie TWIN SPARK
Più che i km e’ il poco uso, purtroppo le auto si rovinano di più a star ferme che a macinare Km e le cinghie sono particolarmente soggette al passare del tempo.
Mi ha già montato una bugatti con girante in acciaio. Al prossimo giro prendo metelli,graf o Hepu a seconda di cosa trovo. Comunque mi è andata di LUSSOOOOOO
È giusto ammettere i propri errori e porre rimedio finché siamo su questa Terra. Sono sempre a cazziare il prossimo adesso mi cazzio da solo, come è giusto che sia. Ho fatto un errore di valutazione del problema arrivando a conclusioni completamente infondate. Per cui, dato che alla fine era la pompa dell'acqua, chiedo cortesemente @Jack Ryan oppure @J.Kay se riuscirebbero a modificare il titolo della discussione con questa dicitura: USURA PREMATURA POMPA REFRIGERANTE — 35.000Km
ed a spostarla nella sezione motori? Grazie Mille e scusate per l'errore di valutazione.