Attendibilità confronti tra auto

Oggi ho scoperto con mio grandissimo dispiacere che sulla Giulia diesel hanno montato la cesso di pompa cp4 che ha Audi e bmw rompono intorno ai 150 mila km con grosse spese di riparazione spero che la bosch le abbia modificate altrimenti saranno dolori per tt parlo di 2500/3000 euro di riparazione.....
 
Beh ragazzi, ieri un buzzurro mi sfanala e mi pianta gli abbaglianti addosso. Premetto che non ero in corsia di sorpasso quindi era oggettivamente un invito plateale alla corsa. Io giuro che ho resistito ma questo p*rla con un'Audi A3 mi si avvicinava piano piano accecandomi praticamente di proposito. Ora, io ero solo in quel momento e ho deciso dopo aver sopportato qualche interminabile secondo di schiacciare furiosamente in quarta marcia in N. Mi è stato dietro fino a 170 km orari, poi mestamente ha cominciato a rimpicciolirsi. Ma non è tanto questo, quanto il fatto che in perfetto rettilineo la bestiolina ha toccato 185 km orari in quarta marcia e c'era ancora un filino di spazio prima del rosso. Ho provato questo allungo in quarta di proposito. Sinceramente credo che i cavalli e la potenza ci siano tutti. Spero che in futuro il banco non mi smentisca.
 
La Giulia va solo che tiene tantissimo e si vorrebbe andare sempre più forte... mio fratello da quando ha Giulia 2anni non riesce più ad andare troppo piano in curva ogni volta che giri e una goduria!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho fatto una prova in D con la mia 120 cv gpl. Ho provato a spingere in 2 è ho visto le tacche della turbina arrivare al max in un attimo ma avevo ancora almeno 1 cm nel pedale ho provato e continuava a spingere ho messo la 3 e ho rallentato, Mi chiedo ma le tacche sono tarocche oppure è veramente così segnala il max ma in realtà ci deve ancora arrivare?