Attenuare suono notifica cintura da inserire

Non vorrei disattivarlo, ma solo attenuarlo... in quanto in certe situazioni in cui non uso la cintura (parcheggi, spostamenti auto veloci ecc...) è veramente fastidioso rispetto il segnale acustico di altre macchine (di marche diverse intendo)

Mi sembra che quello delle cinture sia l'unico avviso acustico con volume non regolabile. Per disattivarlo segui il consiglio di VURT.

Comunque durante un parcheggio non può infastidire perché basta inserire la retro-marcia che il beep cinture si ammutolisce. Infatti ad es. quando fermo la Giulietta per andare ad aprire il cancello di casa (non automatico) prima di sganciarmi la cintura e mettere in folle transito dalla retro-marcia così il beep non si attiva.
Affinché torni il beep occorre nuovamente superare i 20 o 30 Km/h e ciò significa che non sei più in manovra.

PS: con le cintura conducente non allacciata non funziona lo S&S.
 
  • Like
Reactions: luciano55 e molly65
Mi sembra che quello delle cinture sia l'unico avviso acustico con volume non regolabile. Per disattivarlo segui il consiglio di VURT.

Comunque durante un parcheggio non può infastidire perché basta inserire la retro-marcia che il beep cinture si ammutolisce. Infatti ad es. quando fermo la Giulietta per andare ad aprire il cancello di casa (non automatico) prima di sganciarmi la cintura e mettere in folle transito dalla retro-marcia così il beep non si attiva.
Affinché torni il beep occorre nuovamente superare i 20 o 30 Km/h e ciò significa che non sei più in manovra.

PS: con le cintura conducente non allacciata non funziona lo S&S.

Intendi tramite diagnosi? Ma è quella che può fare il centro autorizzato oppure tramite menù auto?

PS: inoltre cos'è il S&S?
 
Stiamo messi bene.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Si ma che palle... ma che senso ha il tuo post?
Questo è un forum libero a tutti, non solo per espertoni come te.

Se penso a tutti i neofiti che ho aiutato su forum informatici (che è il mio settore)... mai una volta ho commentato per domande basilari.
 
se abbassi volume sensori si abbassa anche quelli cinture il microfono dovrebbe essere lo stesso almeno sulla mia Giulietta e così
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto