Attivazione Panic Mode (chiave americana)

Anche sul MY20 potrebbe andare? Dubito...
Ciao,volevo chiederti un piacere,se era possibile una copia dei proxi della my20,per un progetto che stanno facendo alcuni amici con MY17.
 
Ciao chi mi può consigliare un venditore serio per acquistare la chiave americana rigenerata perché ho letto che molti hanno acquistato solo una chiave usata impossibile da programmare quindi un costoso soprammobile...una domanda stupida ma per accenderla da remoto serve comunque una chiave all interno dell auto?
 
  • Like
Reactions: erny 70
Io lo acquistata direttamente dal sito americano Your Car Key Guys Automotive Locksmith Key Sales and Unlocking Service ho aspettato un po ma alla fine è arrivata, ti inviano il link per monitorare la spedizione
Ciao chi mi può consigliare un venditore serio per acquistare la chiave americana rigenerata perché ho letto che molti hanno acquistato solo una chiave usata impossibile da programmare quindi un costoso soprammobile...una domanda stupida ma per accenderla da remoto serve comunque una chiave all interno dell auto?
Io lo acquistata direttamente dal sito americano Your Car Key Guys Automotive Locksmith Key Sales and Unlocking Service ho aspettato un po ma alla fine è arrivata, ti inviano il link per monitorare la spedizione
 
Ho controllato ma forse non ne hanno più perché quando scegli l auto alfa non compare nelle scelte...
 
Ciao chi mi può consigliare un venditore serio per acquistare la chiave americana rigenerata perché ho letto che molti hanno acquistato solo una chiave usata impossibile da programmare quindi un costoso soprammobile...una domanda stupida ma per accenderla da remoto serve comunque una chiave all interno dell auto?
La chiavi ce l hai in mano per attivare la funzione quindi ….c’è una guida dove viene spiegato tutto quello che occorre per attivare remote start
 
Ho controllato ma forse non ne hanno più perché quando scegli l auto alfa non compare nelle scelte...
Hai ragione, strano, ho verificato anch'io, prova a contattarli dal sito inviandoci un messaggio dovrebbero risponderti

2017-2022 Alfa Romeo Giulia | Stelvio 5B Smart Key KR5ALFA434
 
Screenshot_20220817-123722_Samsung Internet.jpg
ho trovato quest'altro sito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto