Attuatore clima n. 50521923 introvabile!

Continua a cercare che lo trovi
 
Sto facendo la stessa cosa. Ho la macchina ferma dal 1 ottobre ed ora basta, oggi sto aspettando l'ultima risposta dopodiché arrivederci e grazie, grazie alfa, grazie mopar, grazie valeo e grazie a tutti.
So che Mopar è un causa con il fornitore, quindi la situazione non si sblocca a breve. Io venerdì faccio rimontare la macchina e ho comprato uno scalda parabrezza su Amazon.
Continua a cercare che lo trovi
Anche io avevo già risposto a quell'annuncio. Il ricambio non è disponibile da nessuna parte, manco all'estero, ho parlato con francesi, turchi, belgi, olandesi, polacchi, Lituani... Il pezzo arriverà ma non a breve.
Ps. Lavoro in mopar
 
Buongiorno, dallo scorso agosto ho lo stesso problema anche io. L'attuatore è stato ordinato il 5 settembre ad Alfa Romeo/Mopar ma a tutt'oggi risulta indisponibile. Il servizio clienti Alfa Romeo non riesce a dire molto di più che "la ricontatteremo".
Ho provato mille altri canali (demolitori compresi) ma senza successo.
Anche il rivenditore di Caltanissetta segnalato da komrider riferisce di non averne disponibilità.
Intanto ricevo mail e messaggi da Alfa Romeo che mi invita a provare (e ad acquistare) la Tonale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In Germania, trovi qualsiasi ricambio anche se sono passati cinquant'anni. Nel paese dei balocchi invece lo fanno di proposito. Ringraziate la mafia aschenazita della dirigenza stellantis cadentis.