Audi A3 Cabrio

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
36
40
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Volkswagen Group Italia ha pubblicato stamane le prime immagini ufficiali dell’Audi A3 cabriolet, che verrà svelata ufficialmente al Motor Show di Bologna, dal 7 al 16 di dicembre.
Dotata di una capote in stoffa che si apre in soli 9 secondi mediante un sistema idraulico, la nuova cabrio dei quattro anelli è offerta con due coperture diverse: una semiautomatica, l’altra completamente automatica e particolarmente insonorizzata.
Per garantire la necessaria rigidità torsionale, sono stati impiegati acciai ad alta resistenza lavorati a caldo, che garantiscono livelli più che buoni per un’auto decappottabile. Anche il bagagliaio, -altra nota tradizionalmente dolente per le cabriolet- conserva una capienza soddisfacente a capote aperta, garantendo un volume minimo di 260 litri.
Edit : da autoblog
A me sinceramente non piace perche mi sembra solo un ripiego per fare concorrenza al serie 1 cabrio...personalmente non ha questo gran fascino.... a prescindere che il posteriore mi ricorda la punto cabrio prima serie!!!:decoccio:
 

Allegati

  • a3cabrio2.jpg
    a3cabrio2.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 320
  • resize_of_audi_a3_cabrio_v_.jpg
    resize_of_audi_a3_cabrio_v_.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 297
  • 17828_1164039124022.jpg
    17828_1164039124022.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 271
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

ma in germania non piove sempre?
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Bhè resta il fatto che apparte la nuova spider alfa,(che costa anche un bel pò)
le uniche cabrio ad un prezzo accettabile sono ben poche
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Già ...

A me però non piace proprio il concetto di cabrio 4 posti, cioè, vedo bene la classica spider due posti secchi, così non ci trovo molto senso ...

Son gusti ! ;)
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Già ...

A me però non piace proprio il concetto di cabrio 4 posti, cioè, vedo bene la classica spider due posti secchi, così non ci trovo molto senso ...

Son gusti ! ;)

Diciamo che hanno voluto lanciare il guanto di sfida alla serie 1 cabrio per me.;)
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Si, si ... Infatti, Mauro

O anche alla Eos ed alle varie CC in circolazione ... (tipo Peugeot)

Per guardadre in "casa nostra" sarebbe come mettere in circolazione una GT CC, non riesco ad immaginare il risultato
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Si, si ... Infatti, Mauro

O anche alla Eos ed alle varie CC in circolazione ... (tipo Peugeot)

Per guardadre in "casa nostra" sarebbe come mettere in circolazione una GT CC, non riesco ad immaginare il risultato

Si appunto....o disastro oppure boom di vendite nel settore....tra l'altro mi sembra che in rete giravano svariate foto di una Gt cabrio....
Fatto sta che cmq sta audi mi ricorda sempre piu una punto cabrio dietro!.:blink:.
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

è carina,ma niente di che,non ha nulla di originale...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

è carina,ma niente di che,non ha nulla di originale...........

Concordo anke perke' frankamente queste versioni Cabrio... delle medie... boh! non mi konvinkono, le trovo un po' inutili. ne carne ne pesce...