Audio messaggi bluetooth

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
ciao a tutti
volevo chiedervi se è corretto che con il cellulare collegato in bluetooth succede anche a voi di non sentire l'arrivo di messaggi di qualsiasi tipo? mail whatsApp etc ?

solo sqillo del telefono
 
ciao a tutti
volevo chiedervi se è corretto che con il cellulare collegato in bluetooth succede anche a voi di non sentire l'arrivo di messaggi di qualsiasi tipo? mail whatsApp etc ?

solo sqillo del telefono
No, io sento tutto! Purtroppo anche mentre sto ascoltando musica arrivano notifiche di ricezione... danno,parecchio fastidio!
 
  • Like
Reactions: Jsymp
uuuhhhmmm perchè io no malediction ?
ma non ci sarà mica anche la lettura vocale dei messaggi???
 
uuuhhhmmm perchè io no malediction ?
ma non ci sarà mica anche la lettura vocale dei messaggi???
No, a me non ha mai parlato!:cool:

Non penso che il problema sia dovuto al modello del cell, perché comunque se si connette vuol dire che lo riconosce.
Ma la musica riesci a sentirla?
 
non ne ho su iPhone
la musica la tengo solo su usb
boh vedrò se trovo qualcosa nelle impostazioni da settare
 
ciao a tutti
volevo chiedervi se è corretto che con il cellulare collegato in bluetooth succede anche a voi di non sentire l'arrivo di messaggi di qualsiasi tipo? mail whatsApp etc ?

solo sqillo del telefono
Ciao
Io se ho il telefono connesso BT, se ascolto radio o musica da USB non sento le notifiche Delle email, WA, etc ne l'audio del Google Maps eventualmente avviato
Se invece ascolto musica da BT (e quindi da telefono connesso) li sento

Se invece l audio
 
Ciao
Io se ho il telefono connesso BT, se ascolto radio o musica da USB non sento le notifiche Delle email, WA, etc ne l'audio del Google Maps eventualmente avviato
Se invece ascolto musica da BT (e quindi da telefono connesso) li sento

Se invece l audio
l'esempio che portavo io è:
iPhone connesso BT chiavetta usb collegata; ma ascolto la radio (situazione per me più frequente)
 
l'esempio che portavo io è:
iPhone connesso BT chiavetta usb collegata; ma ascolto la radio (situazione per me più frequente)
Ma che forse la chiavetta USB interferisca e blocchi del tutto la trasmissione audio in BT, perché 2 fonti audio in contemporanea non possono essere gestite? Se fosse così sarebbe una boiata pazzesca! Possibile che quando hanno configurato l’HW non si siano accorti?
 
l'esempio che portavo io è:
iPhone connesso BT chiavetta usb collegata; ma ascolto la radio (situazione per me più frequente)
Come detto .. in questa condizione io NON ascolto tramite audio dell'auto alcun audio email, WA, etc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico la mia.....telefono Android musica in streaming con Spotify, ricevo notifiche di ogni genere (SMS, WA, Email, ecc...) e la mia legge i messaggi, ma solo gli SMS.