Audio messaggi bluetooth

Assolutamente no, mi arriva solo la notifica sonora riproducendo la suoneria del telefono dalle casse della macchina.
 
ciao a tutti
volevo chiedervi se è corretto che con il cellulare collegato in bluetooth succede anche a voi di non sentire l'arrivo di messaggi di qualsiasi tipo? mail whatsApp etc ?

solo sqillo del telefono
No. Suona sempre. Se arriva un SMS poi esce il logo della bustina, anche se in automatico non lo legge (la mia Mercedes Sì). Però basta dire tramite comando vocale. "leggi SMS", lui ti fa vedere tutto il backlog in ordine cronologico e tu gli dici la riga che ti interessa e parte la lettura
 
No. Suona sempre. Se arriva un SMS poi esce il logo della bustina, anche se in automatico non lo legge (la mia Mercedes Sì). Però basta dire tramite comando vocale. "leggi SMS", lui ti fa vedere tutto il backlog in ordine cronologico e tu gli dici la riga che ti interessa e parte la lettura
sarà guasto il mio sistema
 
Un dettaglio che potrebbe esservi utile. Sulla mia precedente vettura con I-Phone questa funzione non era disponibile, mentre quando sono passato ad android si, di contro con I-Phone collegato via cavo ascoltavo la musica usandolo tipo I-Pod, mentre con Android questo era possibile soltanto con lo streaming BT. E' possibile che sia così anche per Stelvio??
 
Ah, iPhone... Non saprei: io e la mela di Cupertino non abbiamo mai avuto rapporti, dopo che il primo Shuffle mi ha fatto brasare il PC nel lontano 2007.
 
Ah, iPhone... Non saprei: io e la mela di Cupertino non abbiamo mai avuto rapporti, dopo che il primo Shuffle mi ha fatto brasare il PC nel lontano 2007.
Oh la la! Come è successo? Scusate l’OT ma sono curioso essendo Apple dipendente da ormai 14 anni...
 
Sono curioso anch'io, visto che sono Apple dipendente da circa ... 40 anni!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplicemente installato iTunes per poter usare l'iPod (e già qui ad un utente non i-qualcheccosa girano le palle) ed ad un certo punto blue screen of death e pluff, PC aziendale portato a formattare perchè non riusciva più a fare il reboot (anche l'iPod era aziendale, regalo di Natale). Morale della favola io e mia moglie, che siamo colleghi, abbiamo da 10 anni due iPod shuffle edizione speciale charity rossi nelle loro belle scatoline di plastica a prender polvere in un cassetto. Però non ci si è mai più svampato nessun PC!:)