Audio messaggi bluetooth

Dico la mia.....telefono Android musica in streaming con Spotify, ricevo notifiche di ogni genere (SMS, WA, Email, ecc...) e la mia legge i messaggi, ma solo gli SMS.
cioè legge i messaggi???? cosa significa?
 
Ma che forse la chiavetta USB interferisca e blocchi del tutto la trasmissione audio in BT, perché 2 fonti audio in contemporanea non possono essere gestite? Se fosse così sarebbe una boiata pazzesca! Possibile che quando hanno configurato l’HW non si siano accorti?
no non è questo ci ho provato ieri sera, ho tolto la chiavetta e nel frattempo i messaggi arrivati l'audio dell'auto non me li fa sentire
 
Come detto .. in questa condizione io NON ascolto tramite audio dell'auto alcun audio email, WA, etc
scusa paolocorpo ma non capisco la tua risposta io sono un pò tardo. ho cliccato su quel link ma si apre un mondo grandissimo:rolleyes:
 
ciao a tutti
volevo chiedervi se è corretto che con il cellulare collegato in bluetooth succede anche a voi di non sentire l'arrivo di messaggi di qualsiasi tipo? mail whatsApp etc ?

solo sqillo del telefono
Bg
Anche a me con iphone 6 collegato in BT non arrivano avvisi sonori, ma solo vibrazione e notifiche sul display telefono.
Gli squilli del telefono arrivano dall' auto.
Forse è la cosa migliore.
 
Si esatto, mi arriva la notifica sonora e visiva sul connect e mi chiede su voglio che mi legga il testo dell'SMS
Neanche a me è mai successa questa cosa! Ma solo con sms hai questo servizio giusto?
 
Si esatto solo SMS....praticamente inutile!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto