Audio whatsapp

Con AA nessun problema si sentono se si richiede ascolto
Anche in questi ultimi mesi?
a me li legge solo in inglese, nonostante i vari settaggi in italiano! inusabile!! :(
 
Come ho detto in precedenza occorre installare sul telefono (android) una app per la lettura delle notifiche. Ce ne sono molte. Quella che uso io oltre a leggere tutti i tipi di notifiche che arrivano (si possono personalizzare) consente anche di ascoltare i file audio senza dover passare sul canale "media". Quando vi arriva una notifica il sistema la legge cosi come fa con le istruzioni del navigatore.
ti spiace dirmi quale usi?
 
Anche in questi ultimi mesi?
a me li legge solo in inglese, nonostante i vari settaggi in italiano! inusabile!! :(

Si, me li legge in italiano, mai avuto problemi di lingua. Prova ad aggiornare la versione di infot. che hai magari è quello
 
Si, me li legge in italiano, mai avuto problemi di lingua. Prova ad aggiornare la versione di infot. che hai magari è quello
?? mmmhh.. intendi aggiornare l'autoradio? come si fa con quella originale alfa?
 
?? mmmhh.. intendi aggiornare l'autoradio? come si fa con quella originale alfa?

La versione del sw che gestisce infotiment o come si scrive, di solito lo fà assistenza ma lo puoi fare anche tu scaricando la ver. + aggiornata. C'è una discussione con tutto
 
Io uso "notifiche free". App italiana, completamente gratuita e personalizzabile al 100 %. La migliore
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pelix.notify&hl=it
Grande app. Finalmente posso ascoltare i messaggi e rispondere anche senza il collegamento ad Android auto che tra l'altro non funziona perchè mi legge i messaggi whatsapp in un italiano con accento inglese quasi incomprensibile (stile Stanlio e Ollio).
E' anche possibile inviare un messaggio whatsapp non come risposta ad uno che perviene? Se sì sai darmi qualche indicazione come fare?
Questa app è talmente utile che sarebbe opportuno aprire un thread apposito con le varie esperienze e consigli di chi la usa.
Grazie mille per la segnalazione
:)
 
  • Like
Reactions: vincerago
Si, me li legge in italiano, mai avuto problemi di lingua. Prova ad aggiornare la versione di infot. che hai magari è quello
e dove scusa? in tutte quelle che ho trovato, la conclusione è che la brandizazzione alfa ha stroncato un'ottima autoradio e che di aggiornamenti non ce ne sono!
magari si riuscisse a sbrandizzarla e seguire gli aggiornamenti alpine!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande app. Finalmente posso ascoltare i messaggi e rispondere anche senza il collegamento ad Android auto che tra l'altro non funziona perchè mi legge i messaggi whatsapp in un italiano con accento inglese quasi incomprensibile (stile Stanlio e Ollio).
:)

Toh, lo fa anche a me mentre prima funzionava bene...